1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Film Prometheus 2

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da glenkocco, 23 Settembre 2013.

  1. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    boh non so che dire.

    lo space-jockey non può essere David, deve essere un'ingegnere. Ma mi domando da dove lo andranno a tirare fuori ora..

    Poi deve per forza, a questo punto, esserci una Regina nel prossimo film che faccia tutte le uova che trovano in LV-426.

    Sicuramente gli esperimenti con i 2000 coloni porteranno alla creazione di una regina che deponga le uova, questo me lo aspetto.

    Poi in qualche modo devono ricollegarsi agli Ingegneri e recuperare una loro nave ecc e collegarsi al primo Alien, ma boh.. non so che dire.
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Le uova sulla nave dello space jockey potrebbero essere state create con gli embrioni dei coloni, senza regina.
    Altrimenti sarebbe da spiegare:
    1- da dove arriva la regina
    2- che fine Ha fatto

    Boh... Probabilmente tutto ciò su cui ci sia pippati - ingegneri, effige, regina - verrà bellamente ignorato..

    Io sclero x cercare di capire come sul pianeta arsenale degli ingegneri ci sia un effige di una regina già palesemente xenomorfo

    Ah, il pianeta che si vede all inizio di prometheus è covenant x me
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    La nave sarà la stessa di prometheus e la stessa che si vede in covenant suppongo.

    Come perché è quando finirà su LV... Bohh
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Non può essere la stessa nave:

    Se fosse la stessa nave con cui David è andato dal pianeta di Prometheus a "Paradiso", quello degli Ingegneri in Covenant, dovrebbe per qualche oscuro motivo fare esperimenti con la colonia nella nave su cui è ora, tornare indietro a Paradiso, prendere la nave e portarla su LV-426, e in tutto questo dovrebbe trovare il tempo di prendere un Ingegnere e fare guidare a lui la nave che cade su LV-426 (space-jockey) e, oltretutto, sparire dalla circolazione dato che di David non c'è traccia in Alien ovviamente.


    Io penso più che altro a una storia tipo:

    - David ha sterminato gli Ingegneri sul loro pianeta natale, ma, ovviamente, ce ne sono ancora in giro per la galassia.
    - un Ingegnere scopre cosa è successo sul suo pianeta natale e in Prometheus e cerca David per la vendetta (dopotutto volevano far fuori tutti anche in Prometheus, cioè l'ingegnere che si sveglia alla fine cerca di uccidere tutti)
    - si incontrano in qualche modo e l'Ingegnere lo uccide, ma prima di morire David riesce a riempirgli la nave di Uova
    - in qualche modo l'ingegnere si schianta su LV-426

    - oppure può essere che le uova le trasporti di sua volontà perché comunque gli Ingegneri cercavano di creare un'arma e David gliel'ha creata

    deve andare in qualche modo del genere. Cioè, lo space-jockey e la sua nave sono nuovi elementi che vedremo sul prossimo.
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il pianeta all'inizio di Prometheus non può essere Paradiso, perché non vanno a creare la vita nel loro pianeta natale. Secondo me ha più senso che possa essere la Terra, o un pianeta X a caso giusto per far vedere che gli Ingegneri col liquido nero hanno la facoltà di creare vita in altri pianeti.


    l'effige, inoltre, è sì molto probabilmente una regina, ma non è uno xenomorfo imho. ha il cranio liscio da neomorfo (quelli bianchi di covenant), o potrebbe essere anche un "Diacono" (il proto-alien alla fine di Prometheus che nasce dall'Ingegnere). Gli Xeno li ha creati David, non può essere precedente a questo avvenimento. Quindi per coerenza deve essere uno stadio prima dello Xeno (o Diacono o Neo, che sono gli unici che conosciamo), cioè roba nata da Ingegneri.

    [​IMG]

    guarda la somiglianza con l'effige.
  6. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Comunque glen alla fine mi secca risponderti :asd: però vi seguo con interesse

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  7. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    da buon terrone sei inutile :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sull effige hai ragione, potrebbe essere come dici.
    Sul pianeta invece io credo sia covenant, in realtà cosa faccia l ingegnere con il liquido nero è una supposizione.
    Se noti, le prime immagini di covenant sono identiche al pianeta di inizio prometheus

    Mi ero scordato che david è già in viaggio :asd:
    Ma si covenant potrebbe essere rimasto vivo l altro automa.. Sempre che possa avere un qualche ruolo.
    Sembra più plausibile ciò che hai ipotizzato tu.

    Concordo con me che sarebbe stato tutto molto più interessante se invece che si David si fosse incentrato tutto su ingegneri e origine degli xeno?
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah, @Kassandro, in tutto quello che ho detto mi sono dimenticato una cosa. Mancano solo 18 anni tra Covenant e Alien :asd: considerando quanti anni passano tra un viaggio e l'altro che fanno in criostasi beh.. non è che c'è tutto sto tempo per fare chissà quanti viaggi :asd:
  10. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh supposizione fin la, in tutta la sequenza iniziale l'ingegnere si disgrega in acqua e vedi del DNA che si forma, poi parlano di Ingegneri che hanno creato gli umani e condividono lo stesso DNA. Beh, secondo me è molto più plausibile che sia la Terra o un pianeta a caso. Non avrebbe senso, in ogni caso, che facciano certi esperimenti sul loro pianeta col rischio di distruggerlo, non a caso vanno su Prometheus a farli o sulla Terra.

    Ovviamente sono d'accordo, avrei incentrato tutto sugli Ingegneri era molto più affascinante. Adoro Fassbender, ma non mi soddisfa per niente sapere che gli Xeno sono un suo esperimento/giocattolo. Preferivo rimanere con il domandone con cui siamo cresciuti tutti: "ma da dove cristo arrivano gli Xeno?" :asd:
  11. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Idem :asd:
    X fortuna nessuno può toccarmi i bluray di Alien e Aliens ... E pure Alien 3 ha il suo perché
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    Alien 3 è stato un possibile capolavoro mancato. Poteva essere una trilogia formidabile, e il 3 aveva tutte le carte in regola per fare bene. Venivano da 2 film epici, e c'era voglia di fare grandi cose. Tanto da continuare direttamente dal 2 con Newt e Hicks protagonisti, con sceneggiatura scritta dal grande William Gibson.

    Poi però per mille problemi e vicende hanno cancellato e rifatto tutto da zero più volte, cambiando personale ecc.. Fino ad iniziare le riprese credo senza nemmeno una sceneggiatura finita, quindi tutto in costruzione in corso d'opera. Poi credo che, a memoria, a dare il colpo di grazia fu la Produzione stessa che stufa dei tempi troppo lunghi chiuse tutto e disse in sostanza "bene, prendiamo quello che Fincher è riuscito a girare fin adesso, montiamolo in modo che abbia un senso e facciamolo uscire". Peccato perché poi Fincher si è dimostrato un grandissimo regista negli anni, facendo sempre ottimi film, e Alien 3 risulta quasi il peggiore. mi vien da piangere guarda :asd:
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    ....cosa mi hai fatto rivivere :asd:
    Il 3 è un buon film, ma risulta una "storia in più" piuttosto che l ultimo grande capitolo che poteva essere (il 4 per me non esiste :asd: )
    Che poi non è male, anzi, ma penalizzato da una CG degna di un atari Jaguar :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  14. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ammazzati :asd:
    Mai come il quarto

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  15. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    il 4 non aveva neanche lontanamente le basi che aveva in partenza il 3, quindi non sono neanche paragonabili. ma cosa vuoi capirne tu
    A Sid piace questo elemento.
  16. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sei inopportuno


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  17. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    tu parli senza sapere :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  18. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    @Kassandro i prequel di Alien saranno 4, non 3. Il prossimo è già stato scritto da Scott durante i lavori di Covenant, così da ridurre i tempi.

    ora sono già più curioso, pensando a un solo film tra Covenant e Alien non avrei MAI saputo come collegare le cose.. con 2 mi sento già più tranquillo
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dopo covenant... il mio interesse è ridotto al minimo..
  20. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    sono d'accordo, ma sapere che comunque mancano 2 film e non 1.. dai, mi da speranze :asd:
    A KojimaSan piace questo elemento.