1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Project Asterix - PSP Faceplates in Preordine

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 20 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.430
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Xtreme Enterprise da quest'oggi ha reso disponibile in preordine alla cifra di 49.90$ un interessantissimo prodotto per rendere ancora più unica la vostra PSP: il suo nome è Project Asterix - PSP Faceplates e altro non è che una cover di ricambio per la PSP che va a sostituire del tutto quella originale.
    Il Tutorial per l'installazione fa comunque capire che l'operazione è tutt'altro che semplice, tuttavia nel caso quella originale sia danneggiata o strisciata l'acquisto diventa quasi obbligatorio.
    I materiali impiegati sono di ottima fattura così come il risultato finale devo ammettere mi abbia lasciato piacevolmente colpito, sopratutto riguardo la silver.

    Al momento sono 5 i modelli messi in vendita: Ferrari Red, Xipod White, Liquid Silver Limited Edition (assieme al bianco a mio avviso il più riuscito della serie), Chrysalis Blue e infine Crystal Dazzle.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Entrambi comprendono tutti i tasti per una customizzazione totale e un vetro sostitutivo.

    Molti altri colori e modelli sono attualmente allo studio.
    Nel caso ci venisse spedito il sample avrete una nostra recensione.

Condividi questa Pagina