1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

programma per nascondere le cartelle

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 28 Dicembre 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    avrei bisogno di un programma che mi permetta di nascondere determinate cartelle dal search di windows. siccome quando faccio ricerche senza una precisa info mi può capitare di cercare su 5-6 hd contemporaneamente. e in alcuni hd ci sono cartelle che contengono miriade di file che so per certo non interessano alla mia ricerca, questo mi fa perdere molto tempo con il cerca di winzozz. quindi avrei bisogno di un programma, immagino di quelli che nascondono le cartelle, che però nascondano la cartella anche/soprattutto/magari solo alla ricerca di winzozz.

    ne avete qualcuno da segnalare?

    grazie ;)
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    beh per nascondere le cartelle ci sono tantissimi programmi, anche gratuiti...non sto li ad elencarteli tutti ma con google li trovi facilmente.
    Che questi programmi ti nascondano le cartelle in fase di ricerca non te lo assicuro ma se nascondi con windows (tasto dx proprietà della cartella, spunti nascosta o hidden) la ricerca non coinvolge quelle cartelle, a meno che non sia tu a dire che vengano incluse spuntando "cerca anche cartelle nascoste" o na cosa simile.
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hai ragione! non so perchè ma mi ricordavo che anche le cartelle nascoste dal cerca di win venivano incluse, forse rminescenze di vecchie versioni :D :strano:

    grassie :mavieni: