1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Produzione PS3 in aumento?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 24 Aprile 2007.

  1. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    No, al lancio è perfettamente normale avere questi problemi, praticamente ogni console ha fatto soldout o quasi.

    E contando che comunque al lancio usa e jap le ps3 erano poche, suona strano che non le abbiano vendute tutte.

    Tutto qua :)
  2. Mendo

    Mendo Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente in giappone le 80.000 distribuite sono state fulminate e molti si sono lamentati per essere rimasti senza.
    Automerged Message for DoublePosting
    perchè tutte le volte che qualcuno parla di boxari ti senti chiamato in causa???non è che hai la coda di paglia per caso???
  3. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Si è vero...:clap-clap:
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    forse perchè destroyer ha quotato il mio discorso delle fette di prosciutto mettendo l'immagine con gli occhi con il simbolo xbox????vatti a rileggere il post e vedi.Se uno quota il mio discorso forse mi devo sentire chiamato in causa.e mi sa che la coda di paglia ce l'ha qualcun'altro in questo forum visto che appena non avete argomentazioni sparate la parola magica:BOXARI!allora io dico:fate i nomi dei boxari invece di riferirsi genericamente...
    ma te che cosa c'entri?
  5. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Ma non sei un po stufo, e non dico solo a te, ma a tanti altri di andare sempre a finire in CW?? Avete un pò rotto i c*******!...''...e la 360 ha venduto di più di ps3...'', ''e wii ha fatto sold out rispetto alla ps3 nei primi mesi di lancio...''. Io mi sono rotto veramente il c****, che in ogni singolo thread si vada a finire in CW, e stranamente sono sempre i soliti ad iniziarla. E tu sei uno di quelli...e non dire di no.

    E poi ti rivolgi in modo diverso alle persone...
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ok scusa:D li dico. Tu, STENTHO83, Lui ZUMBARILO', Lui DIFIO, Quell'altro che ha la foto del supersayan (scusa ma non ricordo l nome:eek: ).:D :D :D Scrivo Boxari sennò ogni volta ci metto un anno. Vabbò và, vi chamerò "Team ProsciuttoX":D :D :D :D scherzo he.
  7. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    oh ma sei matto??ma vatti a rileggere i post del thread e dimmi se ho fatto CW...ma ragazzi ma stiamo scherzando???ho scritto due post dicendo che erano fighissime le immagini del lama e basta...ma chi ha fatto CW??e poi vai a rileggere i post e vedi chi ha iniziato...zumba dice: ps3 non vende e arriva il solito genio sonaro che la paragona a 360...chi ha fatto CW???sempre a rispondere alle critiche paragonandola alla concorrenza...
    se avere il 360 dopo avere avuto sempre e solo console sony vuol dire essere boxaro allora sono boxaro,difio idem visto che fine ad un mese fa su questo forum era un sonaro agguerrito e ora ha preso il 360 perchè ha più giochi,strano che non hai messo faxi in questo team...scusa ma appena prenderò la ps3 quando uscirà little big planet o ff13 cosa diventerò?uno con occhio sony e un'occhio xbox?non hai capito proprio un tubo...
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
  9. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Ho detto che fai CW in questo Thread? Mi sembra proprio di no! Però che tu, in qualche thread esca con sta str****** di CW è vero...
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Guarda che io son segaro e dedito al retrogame, boxaro molto poco :)
  11. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    E allora smettiamo di fare CW per una buona volta? credo che la maggiorparte dei thread della sezione ''PS3 General Chat'' siano finite in CW...la sezione potevate chiamarla ''CW:X360 vs PS3''.
    ...e meno male che Biby aveva anche richiesto in un thread di smetterla con sta cavolata...e poi si continua ogni singola volta...
  12. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    scusa ma CW vuol dire criticare una console mi sembra che stai sbagliando.Io critico,se tu mi rispondi dicendo anche 360 fa questo,quello sei tu che la stai facendo...non vi siete ancora accorti che la CW la fanno i sonari qua dentro...E chiedete come mai succede anche ne forum ufficiale sony???,basta che uno dice mezza parola contro ps3 subito arriva l'inquisizione:BOXARI PUSSATE VIA...
    ma perchè davanti ad una critica si risponde citando la concorrenza???mancanza di argomenti di difesa??
    quindi basta veramente,c'è una tensione in questo forum pazzesco...zumba è provocatorio ma fa schiattare dal ridere,le immagini di oggi erano stupende...
  13. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Io cosa ti ho risposto??? no spiegami bene...
    Io mi sono introdotto nella discussione per sollecitare a smettere di fare sta benedetta CONSOLE WAR

    ...forse sei tu che ti sbagli.
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    no scusa,intendevo un soggetto in generale non tu in questo discorso specifico, non riferito a te in questo discorso..tu prima mi hai detto che faccio CW in alcuni thread e ti ho risposto che se io critico ps3 e uno mi risponde citando la concorrenza la sta facendo lui CW...
  15. SIMO10

    SIMO10 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    376
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Home
    Si giustissimo! però uno dopo nn dovrebbe rispondergli...perche se no la fate entrambi...e poi si scatena la solita reazione a catena che ormai è diventata un classico, rileggendo alcuni thread mi sembra di ritornare alle elementari!
    '' è meglio ps3...'' '' no è meglio 360 perche ha piu giochi'' '' non è vero la ps3 ha una grafica piu bella'' '' non è vero :( weeeee!''

    ...e cosi fino all'infinito...
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    mi avete chiamato in causa?:D:D:D:D:D:D:D

    chi vuole una foto di tutta la roba sony che ho? (forse arriverà anche il tv sony fra poco)

    io di ms ho solo il S.O. e la 360.
  17. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Era solo per rispondere ironicamente a Stentho83;)
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Interessante! :D

    Diciamo questo: le immagini di Zumba sono fantastiche, non so da dove caspita le piglia, però fanno morì :D
    Anche quella modificata con gli occhi a "palla 360" era carina però :D

    Il tutto è nato quando Zumba (giustamente) ha dato del Lamer ad un utente, con tanto di immagine scherzosa. Allorchè un utente ci ha visto l' APOCALISSE!! "Il lama aveva il pelo lì... la zampa così... faceva col dito di lì..."
    Io penso che l'immagine non avesse alcun risvolto, altrimenti l'avrebbe ben specificato Zumba nel post.

    Poi arriva qualcuno che dice che si è rotto le palle di confronti con altre console... ma se le vendite non le confronti che le consideri a fare?
    L'invenduto esiste, per l'amore di Buddha, ma non significa che ne hanno vendute bruscolini. Una cosa però è certa, non hanno soddisfatto le attese (a Dicembre si parlava delle effettive 6 milioni di copie vendute entro Marzo) (ma forse intendevano distribuite ;) )
  19. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Buon riepilogo...
    Solo che alcuni utenti insistono sul fatto che "non vende". Non e vero. E' più giusto che si dica "vende nella media" non trovi?

    PS: La foto del lama con glio occhi del logo x360 calca proprio la realta...
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Aspetta, vende meno delle altre però :S
    Le vendite sono del 40% minori a 360 e del 100-130% rispetto a Wii
    Questo in USA

    In EU non so ancora.

    Sicuramente non vende poco cmq!