1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Processori: AMD Phenom 9950 VS INTEL Quad-Core Q9450

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da fabio91, 20 Novembre 2008.

  1. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    per un case HTPC con un 9950 allora cosa consigliate?fermo restando che i consigli di fanatics mi serviranno per quando avrò più soldi da spendere...
    EDIT: trovato questo thermaltake Tribe a poco prezzo.è una bella soluzione dato che è tutto esterno e contenuto comodamente.cosa ne sapete in merito,è un buon prodotto?
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  2. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV

    Anche se mi fa piacere discutere (perchè istruttivo) hai ragione meglio finire siamo OT ;)

    Mmm se hai pochi soldi a sto punto o prendi il kit che ti ho consigliato io della thermaltake (costa 90 euro circa) oppure punti su un buon dissipatore ad aria, mi spiace ma 100 euro sn pochini, resto dell'idea che se bisogna fare una cosa è meglio farla bene


    Azz mi hai fatto svenare x nulla? :asd::asd::asd:

    Cmq se il tuo budget e basso a sto punto te lo sconsiglio il liquido, inoltre lo devi montare in un case htcp? Ho capito bene? Ti consiglierei prima di passare ad un case normale, su quel case li il montaggio del cooling system non è dei migliori secondo me
    Ultima modifica: 26 Novembre 2008
  3. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    sì,il montaggio và fatto in un HTPC.il problema dei dissi ad aria è che sviluppano più...aria che il case non riesce a dissipare per via della superficie rivestita dai fori.è un pò dura far areare una ventola da 12 con uno sfiato di 6...così,senza fare modifiche al case,avevo pensato al liquido,che per attuali problemi di liquidità,devo prendere anche a poco prezzo..
  4. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Mi dici le misure del case? E magari posti una foto del modello?
  5. TinO84

    TinO84 Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    è un thermaltake bach.170x430x450
  6. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Con un pò di pratica e pazienza dovresti riuscire a metterci dentro il kit a liquido della thermaltake (quello da 110 euro), a questo punto ti consiglio questa soluzione (poi in futuro magari cambierai case e punterai su un kit a liquido scelto pezzo x pezzo).

    Ecco prendi un Thermaltake ProWater PW 850i - CL-W0175 (che va bene per il tuo procio Am2)

    [​IMG]
    Ultima modifica: 27 Novembre 2008