1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemoni connessione con lan (alice wi fi)

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Flea_90, 7 Gennaio 2009.

  1. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    salve ragazzi.
    ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposta al mio problema.
    non riesco a connettermi al live.
    ho un modem alice wi fi che invia il segnale al pc tramite una chiavetta usb zyxel.l'xbox è collegata al pc con un cavo ethernet.
    i TCP/IP della connessione senza fili sul mio pc sono tutti in automatico,e in opzioni-avanzate non ho le due caselle per la condivisione ma solo un opzione che riguarda il firewall,poi ho una connessione lan.
    ho provato a sfruttare la lan ma niente...sul pc risulta connesso e condiviso a velocità 100 mbps ma l'xbox mi da errore(la x rossa) all'inizio della verica della connessione durante la verifica della rete.ho provato a seguire diverse guide ma niente...non vuole andare.
    come posso fare?come devo settare la connessione senza fili e la lan?come l'xbox?
    grazie