1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemone gravissimo pls aiutatemi (Non so mai tenere le manine a posto!!)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da freecip, 27 Maggio 2006.

  1. freecip

    freecip Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate se non mi chiarisco al massimo sono un po di fretta farò un sacco di errori... - Vi espongo il mio problema - Stavo cercando di utilizzare flashMod per cambiare i font nella dashboard, ma devo aver sbagliato qualkosa, dato che tornando nella Dashboard la psp si è bloccata!!! dopo aver spento di ViUlenza la psp e riaccesa più volte mi sono reso conto che funzionava solo senza memory stick (probabilmente il font sostituito buggato bloccava la psp quando visualizzato) il problema è che ora, senza memory stick inserita non ho la più pallida idea dicome riuscire a riparare la flash... (riesco a entrare in modalità usb ma prima di disattivarla devo rimuovere la memory - che ho anche formattato)... Ultima cosa... non sapendo cosa fare ho provato ad aggiornare a versione 2.00 con l'umd demo, ma nonostante esso parta all'accensione dalla dashboard si blocca la psp appena compare l'icona UMD... plz datemi una mano nn so cosa fare!!!
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non ho la più pallida idea di cosa tu possa fare per recuperare la PSP. Flashmod ha una funzione di ripristino, ma se non pupoi neanche inserire la ms...credo che l'unica soluzione sia portarla in un centro assistenza Sony.
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    attendi il modchip che sicuramente ti aiuterà a risolvere la cosa (almeno credo).
  4. freecip

    freecip Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Con l'aggiornamento risolverei? potrei sempre fare l'aggiornamento di rete a 2.00 per poi downgradare... (la psp è in garanzia...)
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    L'aggiornamento di rete sicuramente ti installerà l'ultima versione del firmware disponibile...!
  6. freecip

    freecip Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi l'ho presa completamente nel didietro? e tutto per un font di psp-ita...
    in ogni caso, se lo mando in un'assistenza no-warranty mi tolgono la garanzia?
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Può essere che annullino la garanzia se le modifiche che hai fatto sono visibili...! Ma è un ipotesi remota...