1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemone con PspPers signlestick

Discussione in 'PSP Sfondi e Theme' iniziata da STRINO, 5 Dicembre 2005.

  1. STRINO

    STRINO Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti... non so se sono nella sezione adatta ... ma provo lo stesso a presentarvi il mio problema!... premesso che grazie alle vostre guide ho imparato tutto (o quasi);) ;) ;) ... quando carico PsPpers signelestick sulla mia Memory non mi funziona e mi restituisce un messaggio tipo "Impossibile avviare il gioco" seguito da una serie di numeri...... ragazzi che posso fare:(:( :( ???
    Non so è l'unica cosa che non mi funziona!!! grazie in anticipo a quelli che mi sapranno aiutare:D :D :D
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che firmware hai?
    cmq la sez è sbagliata...
  3. STRINO

    STRINO Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa... per la sezione:p ! la versione è la 1.50... e ti dico di più.. ho fatto tutto quello che serve per giocare dalle iso di backup:rolleyes: , ho la scheda da un giga e tempo indietro avevo caricato PSPpers per emulare un'altra versione di software (è funzionato solo una volta).... ora vorrei cambiare gli sfondi ma sto coso non riesco proprio a farlo andare:mad: :mad: :mad: :mad: .... mi sai consigliare?
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è strano che nn ti parta...ho provato a metterlo e a me funzia perfettamente.hai messo le due cartelle in psp/games?
  5. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Se il tuo obiettivo è di cambiare gli sfondi, pspset è il top. Ti consiglio di scaricarti ed installarti quello.
  6. STRINO

    STRINO Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si infatti è quello che pensavo anche io ... ma il problema è che dopo che lo carico.. lo uso una volta (magari per simulare una versione di fw).... e dopo non m va più... cioè mi dà il messaggio che dicevo prima "impossibile avviare il gioco" seguito da una serie di numeri.... perchè? è questo che non mi quadra .. se simulo poi non funziona più!!
  7. STRINO

    STRINO Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sisi ho fatto prorpio così... ma mi da sempre lo stesso problema... cioè lo uso una sola volta e poi non parte più
  8. Lee

    Lee Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke a me è successo con umd emulator, e dopo ho provato con fastloader e funzia benissimo