1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da markus194, 9 Giugno 2014.

  1. markus194

    markus194 Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Salve, ho preso il gioco dei Mondiali 2014 per PS3 ma ho un problema da venerdì scorso. Sto giocando le qualificazioni mondiali con l'Italia, nella modalità "Destinazione Mondiali FIFA", e quando vado su "Gioca Partita" si blocca completamente la Play, non risponde più a nulla (nè comandi, nè dashboard, nulla) e quindi sono costretto a riavviarla manualmente dal bottone d'accensione.
    Ieri mattina sono andato al negozio dove l'ho comprato e me l'hanno cambiato, ma mi fa sempre lo stesso problema. Ho anche disinstallato il gioco per due volte, ma nulla.
    Potrebbe essere un problema della mia Play? Considerando che quando gioco, si blocca durante la partita per massimo 2 secondi, per poi ripartire senza problemi. Anche con FIFA Street (quello uscito nel 2012) e FIFA 14 si blocca in partita, ma poi va avanti senza problemi. Se è un problema della mia Play, perchè allora con gli altri giochi non si blocca? Sapete dirmi una soluzione al problema? Intanto ho chiamato all'assistenza della EA Sports e, dopo una procedura che riguardava cambio di account PSN, eliminazione di cookie, cache e tutte queste cose, non è andato lo stesso. Si blocca sempre allo stesso punto, prima di giocare una partita delle Qualificazioni. Eppure è strano, con gli altri giochi difficilmente si è bloccata la Play...