1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemino xbox live ''silver''

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Fi@mmiferaio, 14 Giugno 2008.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    allora...sono mesi che gioco senza pagare il mensile, e giustamente la microzoz mi ha addebitato 13 euro sulla mia postepay...il problema è ke nn avendo questi soldi sulla skeda mi hanno staccato dal live, ma non solo, mi hanno vietato l'accesso anche al silver quindi nn posso + neanche vedere i miei amici se sono online.....
    ho chiamato l'assistenza e il tipo brasiliano mi ha detto che è normale, perchè il silver è in modalità of-line.... ke cazz significa? io ricordo benissimo che quando mi scadeva il live potevo benissimamente vedere la lista amici e stare conesso senza giocare in multiplayer.....
    perchè hanno fatto questo? è normale?
  2. imported_MmK83

imported_MmK83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' successo anche a me.Praticamente risulti un utente "moroso" (per aver giocato gratis nei giorni che non pagavi) e ti bloccano anche il silver.Per risolvere devi ricaricare la poste pay del debito che hai e telefonare all'assistenza per autorizzare il prelievo e ti sbloccheranno la silver.
  3. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq fate attenzione con queste cose, ho saputo di persone che nanno avuto problemi con la postepay e microzozz
  4. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    si ho risolto il problema pagando il debito + il mensile....ma sono dovuto stare 1.30 h a telefono per aspettare il tipo dell'assistenza che mi attivava il profilo.....
    però ho perso 1200punti che tenevo conservati e mi hanno detto ke non li riceverò mai + perchè sono andati tutti persi....:nono: :nono:
  5. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Brutta esperienza anche per me con il Live e pagamento Postepay, praticamente mi hanno bloccato l'account per mancato pagamento nonostante la carta fosse CARICA, non sono riusciti a prelevare la quota e dopo tre giorni il mio account era bloccato, non funzionava neanche il silver, ho chiamato autorizzando il prelievo l'account è tornato silver MA IO DOVEVO ESSERE GOLD PER UN MESE, come da conferma dell'operatore. Richiamo per spiegare (far capire la situazione è stato difficile) ma niente da fare avrei dovuto pagare ancora!.
    QUESTA E' LA SECONDA VOLTA CHE MI CAPITA, ho fatto bloccare il rinnovo tramite carta di credito ed ho comprato un abbonamento prepagato.
  6. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    anke a me è successa una cosa del genere dopo aver saldato i debiti mi sono fatto annullare il rinnovo automatico dalla microzozz...!ed ora sto bene così se voglio il gold compr i codici prepagati!
  7. mardurhack

mardurhack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  8. kage92

kage92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ormai conviene comprare i codici gold, in un altro 3d hanno dato un sito dove per 28,50 hai 13 mesi di gold!!!
  9. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Andate di prepagata...

Io ho pagato il primo mese tramite Postepay, poi ho usato una card prepagata.
    Ho richiesto la rimozione dei dati della mia carta di credito e mi hanno confermato che questa era avvenuta.

Poi... dopo mesi, provo a comprare dei MP dal Marketplace e... zac! I dati della carta di credito sono ancora lì. Mi sa che la M$ ci si è affezionata... :asd:
  10. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'importante è che hai bloccato il rinnovo automatico della carta postepay.
  11. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho fatto (anche perchè se hai il rinnovo automatico attivato non puoi riscattare card prepagate).

Il discorso è che non capisco perchè debbano conservare i dati della mia carta di credito. :nono:
  12. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato anche io a cercare qualche opzione per togliere i dati della carta ma non ho trovato niente.
  13. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    io chiesi una volta ad un operatore per rimuovere i dati, ma mi ha risposto che nn poteva poichè vedendo solo le ultime 4 cifre della carta non può avviare la rimozione dei dati... (l'operatore era italiano...)

Condividi questa Pagina