1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemino ipod touch 4g bianco 32gb con primo backup

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Pikkierello, 19 Ottobre 2011.

  1. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    cm da titolo ho praso ipt4g bianco la settimana scorsa appena mi è arrivato ore 15:05 attaccato subito ad itunes 10.5 x' avendo ipod3g 64gb sapevo il primo backup ci voleva una vita...
    cmq il primo giorno l'ho tenuto attaccato fino alla 1 e 5 della notte...12 ore in pratica..e nn ha fatto il backup riattaccato + volte lo sto sincro in wifi x' spero ci metta un pò meno cmq il pc ha una penna dlink g122 mi pare attaccata...sennò nn era wifi^^
    cmq ho fatto ripartire la sincro adesso...xò nn vorrei avesse problemi ci sta mettendo troppo...ipod3g ci aveva messo un sacco a fare il primo backup...questo xò è la metà spero nn ci vogliano 15ore...

    cmq suggerimenti??????????
  2. Screamieri

    Screamieri Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Onestamente è strano, solitamente ci vogliono una manciata di minuti. Comunque quanti file hai sul telefono? In termini di GB occupati. Il mio consiglio è di provare a snellire un po' i contenuti ed in caso ripristinare e ripartire da capo. Il ripristino spesso risolve problematiche del genere, ammesso che non sia da attribuire alla velocità del tuo PC! :)
  3. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    dopo un anno e mezzo posso rispondere^^
    cmq il problema non è solo mio......e non è da attribuire alla velocità del pc....molti utenti hanno questo problema col primo backup....molte volte il problema si risolve aggiornando itunes alla versione successiva....quindi 2 aggiornamenti di itunes...uno quando esce ios nuovo e uno dopo i problemi backup...
    pensavo anch'io fosse un problema del mio pc ma ho sempre risolto in una manciata di minuti dopo gli aggiornamenti....
    cmq non ho ancora un backup del mio ipod 4g sul pc...solo icluod...
  4. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Che cazzo hai detto?

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk
    A glenkocco piace questo elemento.