1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi tra Tiscali e PlayStation 3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 21 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il sito inglese PCpro ha ottenuto da Tiscali un commento ufficiale circa le difficoltà di connessione incontrate in Italia e in Inghilterra dagli utenti PlayStation 3 nel tentativo di giocare online.

    Il provider di servizi Internet ha ammesso l'esistenza di tali problemi spiegando che sono derivati dal metodo del "traffic shaping" ovvero la distribuzione della banda disponibile (traffico Internet per singola connessione) tra i vari utenti nei momenti di maggiore intasamento delle linee, ad esempio di sera.

    Benchè non siano annunciate scadenze di alcun tipo, la compagnia ha assicurato che i problemi verranno sistemati in tempi più o meno brevi, specificando che comunque si tratta di un'utenza relativamente bassa (per numero).
  2. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fortuna ke ho tele2
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.