1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi su Live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_akatora, 12 Giugno 2008.

  1. imported_akatora

    imported_akatora Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2003
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao
    Sono ormai tre giorni che riscontro problemi ad avere una connessione stabile su Live!
    Per esempio dopo qualche minuto di COD 4 vengo puntualmente estromesso causa perdita della connessione ...... ma subito rientro in una room e riattacco con una nuova partita .... ma dopo poco la storia si ripete.
    Stesso discorso per GRAW2.
    Se faccio il test passa senza problemi dandomi APERTO alla voce MTU
    Escludo problemi di connessione ad internet visto che sia PC che Wii vanno alla grande

    Se altri riscontrano il mio stesso problema sarei grato lo facessero sapere
    Grazie anticipato
  2. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    sicuro di escludere qlc probelma di linea? x esempio potrebbe essere anche sl un filtro molto vecchio, o una piccola disfunzione di qualche telefono.. purtroppo qst servizi di online gaming fanno i capricci x qlc problemino.. facci sapere
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Connessione, cavo, wi fi, marca router, versione firmware del router, provaidere, sorella bona?
    Dacci ste info ti si aiuta
  4. FPX360

    FPX360 Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    62
    Da ieri Venerdi 20-06-2008 per la prima volta ho riscontrato problemi di connessione al live.
    Si connette anche per 10/15 min poi si disconnette, indipendentemente dal gioco, ho provato a fare anche un download di una demo, si disconnette ugualmente.
    Oggi stesso problema, chiamo il numero verde microsoft e mi confermano che ci sono degli aggiornamenti causa saturazione di alcuni server italiani.
    Il problema mi assicurano dovrebbe essere risolto tra un paio di ore.
    Se a qualcuno puo' essere utile................................................

    FPX360 ha aggiunto 1358 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Niente da fare anche oggi lo stesso problema.
    Voglio provare a fare un test, mi connetto con il mio gametarget da un mio amico, sono sicuro che si disconnette anche da lui.
    Siccome sono un tecnico informatico..........alcune cose le so'.
    Ho l'impressione che il problema sia legato al mio account.
    Premetto xbox originale come mamma l'ha fatta, linea adsl 4 mega con banda garantita, monitorata 24/24 con i log del router, non si è mai disconnessa, è il servizio live che si disconnette.
    Facendo il test di connessione al live ovviamente mi da tutto confermato compreso il NAT.
    cosa ci giochiamo che se cambio gametarget non si disconnette più ?