1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi seri con tele2

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Samaritan, 4 Luglio 2008.

  1. Samaritan

    Samaritan Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve è da qualche settimana che praticamente non riesco più a giocare a pes sulla 360 in live con la mia tele2 da 4mega.
    Il gioco si rallenta in modo pazzesco e va a tratti diventando ingiocabile.
    Prima non succedeva.
    E' come se ci fosse una intermittenza del dei dati tra me ed il provider, perchè la wireless va benissimo.
    Succede a qualcuno?
  2. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io ho tele2 4 mega ma problemi non ne ho con nessun gioco, però non ho pes... ;)
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Parli di Pes6 o 2008?
  4. yang91

    yang91 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    quoto se è pes 2008 mi pare strano che lamenti problemi solo ora :)
  5. Samaritan

    Samaritan Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pes6, ma non ne ho mai avuto di problemi.
    Non vorrei che fosse un problema temporaneo della mia zona per lavori sulle linee.
    Infatti l'assistenza tele2 qualche mese fa mi disse che in questo periodo ci sarebbe stato il passaggio a 7megabit che tra l'altro ho richiesto.
    Vediamo.
  6. xAndrea

    xAndrea Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perchè la tele due mette i filtri sulle conessioni ma cambiala la teledue metti alice molto meglio la tele due fa schifo
  7. imported_mikness360

    imported_mikness360 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e la libero come e?io ce lo ma non mi ha mai dato problemi,apparte aspettare 1 minuto prima che si connette
  8. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    tele2 imposta i filtri x limitare il p2p, quindi a momenti potresti avere problemi, se ti consola negli ultimi 2 giorni, soprattutto sabato notte, la connessione andava a singhiozzo, non aggiornava neanche una pagina web (ovviamente il tribe :D) e dovevo sconnettere, riavviare il pc e riconnettere x far si che andasse bene...

    ti chiedo una cosa: ti è mai capitato di lasciare acceso il pc connesso, e dopo un ora trovarlo disconnesso con il modem spento? x' secondo me tele2 oltre al filtro letteralmente BUTTA FUORI le connessioni che utilizzano p2p...
  9. Samaritan

    Samaritan Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si io lascio sempre uno dei miei portatili acceso giorno e notte a scaricare, ma questo non mi succede.
    Comunque ho un modem-router wireless quindi pur volendo non si potrebbe spegnere da solo visto che è una unità a parte totalmente indipendente dai pc.
    Comunque sto valutando seriamente di disdire tutto quello che ho con tele2 e cioè adsl 4megabit e voce col telefono tradizionale, ma il servizio è ormai una schifezza e praticamente mi stanno fregando perchè non ho quello che pago.
    Cioè loro su carta scrivono di darmi una 4megabit, ma poi in pratica va benissimo se la media giornaliera si avvicina a quella di una 2megabit!
    Questo è un vero e proprio furto legalizzato che viene pemesso grazie alla parolina "fino a" 4megabit, ma io mi aspetterei che almeno una volta all'anno ci vada davvero a 4megabit invece tutt'altro.
  10. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    In Italia la situazione ADSL è veramente una schifezza.

    Tele2 imposta i filtri P2P.
    Libero ha un'assistenza pietosa.
    Fastweb in alcune zone ha problemi e costa 1000 paperdollari al giorno.
    Telecom funziona ma approfittano della loro posizione per commutare il tuo abbonamento alla loro ultima "offerta" del ca**o.

    Oltretutto a parte il nome, non è che ci siano rilevanti differenze di piani tariffari.
  11. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah beh finchè sono paperdollari ci puo stare... se diventano € è dura... :asd:
  12. Samaritan

    Samaritan Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non avrei nessun problema a ritornare a Telecom e quindi ad Alice, ma la cosa che non sopporto è il canone telecom!
    Io il telefono di casa non lo uso e la linea mi serve solo per navigare, qiundi perchè dovrei pagare un canone di ben 15€ circa al mese??
    Questi sono i cosiddetti soldi regalati, cioè senza avere nulla in cambio ed anche se qualcuno potrebbe sostenere che in realtà in quei 15€ non c'è solo il canone, ma anche una qualità del servizio, io dico che sono davvero troppi considerando che oggi con circa 10€ al mese ti fai una adsl con più di un provider.
  13. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Pero' funziona sempre
  14. Samaritan

    Samaritan Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunque ho risolto.
    Avevo spostato la mia 360 troppo in basso perchè ho cambiato il mobiletto del televisore da un paio di mesi.
    Ieri ho fatto la prova e l'ho spostata su un altro mobile più alto e come per magia ho rigiocato a pes6 in live alla grande!
    Sono contento, tutto ok.
    Tele2 alla fine problemi seri non me ne ha mai dati tranne che per il fatto di non andare a 4megabit reali, ma per il resto ho sempre navigato e scaricato discretamente.
    Vediamo tra poco quando passo a 7megabit cosa succede.
    Poi le telefonata urbane sono gratuite in tutta Italia(anche se sono rare) ed ovviamente non pago il canone telecom che come ho già scritto considero una grande sciocchezza.