1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi PsP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Ivano29, 11 Novembre 2008.

1. Ivano29

Ivano29 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora la psp mi da i seuguenti errori:
    1)allora se viene mossa troppo si spegne e lo schermo diventa nero con delle linee.
    2)si blocca spesso
    3)all'accensione avvolte mi da il problema come se si è brikkata.

Allora cosa posso fare per aggiustarla???
    (preciso che nn è caduta a terra ed tutto è sucesso dall'installazione della 3.90m33 - Nn in garanzia)
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Secondo me il fatto che i problemi siano insorti dopo l'installazione del 3.90 è una casualità: infatti se scuotendola si spegne, questo è sintomo di problemi elettrici.
    Probabilmente qualche componente è sganciato o danneggiato.

Se è in garanzia ne approfitterei, altrimenti potresti provare ad aprirla: potrebbe essere una sciocchezza come una cosa grave.

Altrimenti aspetta altri pareri... :)
  3. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi affianco a lycenhol....il fatto degli spegnimenti sono dovuti quasi per certo a problemi hardware....se però sei negato in elettronica come il sottoscritto, che alla vista di un microchip rimonta tutto quasi potesse saltare per aria :)asd:) consiglio la garanzia....altrementi aprila pure e vedi un po' cos'ha ;)

Condividi questa Pagina