1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi ps3 (freeze) help me

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Kyuubi9494, 9 Febbraio 2016.

Tags:
  1. Kyuubi9494

    Kyuubi9494 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    PSN Tag:
    Kyuubi9494
    Salve a tutti ho dei problemi con la mia ps3 slim da 160 gb, la ps3 ha 4 anni, allora vi spiego i problemi sono iniziati quando ho comprato borderlands 2, e l ho aggiornata al 4.78 mi pare (l'ultimo firmware in ogni caso) sta di fatto che ho ri acceso la mia ps3 per patinare alcuni giochi( i vari naruto e con quelli zero problemi) e così ho comprato borderlands 2 e sono iniziati i problemi, il gioco freeza nei filmati e in game , leggendo sul forum ho cercato di individuare i problema così ho pulito la lente della ps3 non prima di aver fatto un autopulizia col metodo indicato da Sony, dopo la prima autopulizia i freeze sono stati minori ma mi impossibilitavano comunque il gioco, così ho pensato di fare un hard reset in safe mode e anche di re installare l'aggiornamento 4.78 ma niente non va neanche così, ho provato altri giochi pesantucci tipo skyrim e anche li ci sono tantissimi freeze che non mi consentono di giocare, ho provato i vari giochi nella ps3 di un mio amico e tutto fila liscio, il problema é che ora non mi vanno neanche molti altri giochi, quali tekken 6 che freeza molto con l'audio (audio in ritardo ecc.) Però mi é possibile giocare almeno con quello nonostante i fastidiosissimi freeze. Ora ho pensato fosse un problema dell'hdd infatti proverò con un altro hdd di un mio amico che me lo presta. Secondo voi dove sta il problema? Ah ho provato anche inutilmente a cambiare cavetto hd ma nulla non va. La mia ps3 mi sta abbandonando? Help e grazie in anticipo.


    Edit: ragazzi i freeze li fa sopratutto nei video, siano essi o no in computer grafica ( me li fa nei video scadenti di tekken tag tournament hd) mi sto scervellando non riesco a capire dove sta il problema.

    Edit: ho scoperto (credo) che il problema é l hdd scaricando una demo dal ps store, i freeze ci sono comunque quindi escludo che sia la lente danneggiata; ora , come posso agire? Mi sembra di aver letto non ci sono modi per riparare l'hdd anche da PC, se lo sostituisco come devo fare? Devo installare il firmware ufficiale sulla hdd dal PC?
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2016