1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi metodo di pagamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da A1one, 9 Giugno 2008.

  1. A1one

    A1one Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti... tempo fa mi sono registrato a xbox live e ho scelto come metodo di pagamento quello con la carta di credito, perchè mi serviva in quel momento ma soltanto per 1 mese. Poi mi sono accorto che ogni mese automaticamente si rinnova prendendomi 6,99€ dalla carta di credito.. mi sembra poco conveniente visto che l'annuale costa 60€.. adesso il mio account è stato sospeso perchè non ci sono più soldi per pagare l'abbonamento e non ho nemmeno xbox live silver.. ho pensato di pagare con il codice (quello che si compra nei negozi), però rimarrebbero lo stesso le informazioni relative alla mia carta di credito e fra 1 anno continuerebbe a scalarmi soldi.. no? Vorrei sapere se c'è un modo per eliminare completamente le mie informazioni dall'account.. c'ho provato dal sito xbox ma non mi fa togliere il numero della carta di credito.. solo le informazioni tipo abitazione, numero di telefono..
  2. NoelG

    NoelG Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chiama il numero verde microsoft 800787614 e spera di parlare con qualcuno con il cervello collegato...
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sezione sbagliata, sposto in xbox live.
  4. coimbra

    coimbra Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    Località:
    nella ganja...
    il modo per eliminare il metodo di pagamento mi sembra di averlo visto direttamente dalla dash, non mi ricordo esattamente dove, prova ad andare sul tuo profilo, in abbonamenti, o simili.
  5. A1one

    A1one Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non posso accedere a xbox live, quindi non posso nemmeno gestire il mio account dalla dashboard (ma non credo si possa modificare comunque)..
    proverò a chiamare a quel numero
  6. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    l'unica soluzione in questi casi è chiamare l'assistenza e dirgli di voler annullare il rinnovo automatico...