1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi Mac e DNS,nella condivisione rete con x360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da kakarotto, 30 Dicembre 2005.

  1. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ciao a tutti, ho comprato oggi la 360,bella console,niente da dire.
    Ho provato a condividere la connessione del mac ma quando arrivo alla verifica del DNS mi dà non riuscito..
    Prima di tutto vado su PREFERENZE DI SISTEMA,quindi CONDIVISIONE e condivido la mia connessione airport sulla porta ethernet
    Quindi vado su network,vado su porta network attive,creo Xbox360.
    Quindi metto lo setto cosi' metto USO DHCP CON INDIRIZZO MANUALE e metto IP 169.254.108.47 Subnetmask 255.255.0.0 come Server dns metto 212.216.112.112,poi vado a capo e metto il secondo 212.216.172.62 (ho aliceadsl)
    DOMINI DI RICERCA lo lascio vuoto
    su x360 imposto l'ip uguale a prima tranne .48,subnet mask uguale, gateway=all'ip del mac. dns primario e secondario = a prima.

    Faccio la verifica:l'ip lo trova,il dns invece no(dice NON RIUSCITO)...
    help
  2. effevi56

    effevi56 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2004
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho il tuo stesso problema con un modem DSL-300T della d-link, che funziona bene con il pc, ma mi fa la stessa cosa che capita a Te con xbox 360.
    Hai per caso trovato una soluzione?
  3. linkley

    linkley Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io mi sono arreso, ho dovuto rispolverare il vecchio pc-winzoz e tutto ha funzionato da subito, il mac sembra proprio non digerirla.