1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi in Generale Con La Mia PSP

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da xmalavidax, 10 Settembre 2009.

  1. xmalavidax

    xmalavidax Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    CIao a tutti sn appena entrato in questo forum,e devo dire ke è molto ben gestito;D
    è da un bel pò ke nn smanaccio con la mia PSP e volevo chiedere quale aggiornemento fargli e dove prenderlo,premetto ke la mia PSP nn è modificata,il modello è la SLIM&LITE.Un altro grande problema ke mi affligge è ke circa 2 anni fa giocavo online con la PSP tramite Zydas a monster hunter freedom 2,tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi monster hunter freedom United e quindi volevo rigiocare Online ma nn ricordo come dovevo configurare il tutto,cosi ho visto la vostra bella guida,molto ben fatta,ma nn riesco a installare la mia WIFI MAX.
    I Driver ke servono sn:
    (ZD1211B)IEEE 802.11 b+g USB adapter li ho cercati nella rete e installati ma il PC nn riconosce lo stesso la penna,cosi quando mi dice di installarlo mi chiede il CD ma il CD l'ho perso,però penso ke basti installare i driver ma nn va qualcuno sa come fare?
    Le generiche della penetta WIFI MAX SN:

    802.11g WLAN Compact USB adapter
    Model NO.:WL-685Z
    MAC ADRESS:
    S/N 06906441213726

    Vi prego aiutatemi,due anni Fa,ero riuscito a installare i driver senza CD ma ora nn so perchè nn riconosce la penna.......Sn Disperato HELP ME PLS:cry:

    xmalavidax ha aggiunto 1251 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    UP!!!!è passato un giorno,possibbile ke nessuno sa aiutarmi?Ho Provato a sfruttare la WIFI del mio router,però nn riesco nemmeno cosi,cioè ho seguito questa guida:

    Accendere la PSP.
    2
    Selezionare impostazioni di rete e premere invio.
    3
    Selezionare modalità infrastruttura e premere invio.
    4
    Selezionare nuova connessione e premere invio.
    5
    Selezionare inserisci manualmente e premere invio.
    6
    Premere il tasto modifica, inserire i caratteri dell’ssid e premere invio.
    7
    L’ssid è il nome della rete wifi e si trova nella confezione del modem fornito da alice.
    8
    Premere il tasto > per continuare.
    9
    Selezionare la scritta WPA-PSK (TKIP) e premere invio.
    10
    Premere il tasto modifica, inserire i caratteri del codice wap e premere invio.
    11
    Il codice Wap si trova nella confezione del modem fornito da alice, inserire il codice senza caratteri maiuscoli e spazi tra l’uno e l’altro e premere invio.
    12
    Premere > per continuare
    13
    Selezionare impostazioni dell’indirizzo tipiche e premere invio.
    14
    Premere sempre il tasto >
    15
    Quando compare la scritta premi il tasto per salvare le impostazioni premere invio.
    16
    Selezionare verifica connessione e premere invio.
    17
    Verificata la connessione premere il tasto indietro.
    18
    Ora è possibile giocare on-line.

    Però quando prova a connetterla tramite porta WP4,mi dice ke nn ha trovato nessun punto di accesso,allora ho provato tramite porta WEP,ma mi dice ke nn trovo l I.P,io ho Un Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi,qualcuno sa aiutarmi?Mi sta bn o tramite WIFI MAX o tramite Router.Sn Disperato Aiutatemi
  2. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Dalla psp invece di inserire manualmente le impostazioni prova a fare una scansione per vedere se trova il tuo punto di accesso(la tua rete). Nel caso la trovasse inserisci la chiave WPA che trovi scrivendo nel tuo browser (dal pc, ad esempio in internet explorer o mozilla firefox) nella barra degli indirizzi ( dove scrivi www...) 192.168.1.1
    Poi vai su impostazioni wifi e leggi la chiave WPA.
    Aggiornami e buona fortuna:)