1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi hdd

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da norbit1975, 27 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. norbit1975

    norbit1975 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, sono nuovo(buone feste a tutti).
    Ho acquistato una 360 elite e non sapendo come fare a trasferire i dati dal mio vecchio hdd da 20gb, ho provato ad usare xplorer360, ho fatto un'immagine di quello da 20 e poi l'ho caricata su quello da 120, ma una volta collegato l'hhd da 120 sulla 360, quest'ultima non lo vede, come se non fosse collegato, premetto che prima di fare questa operazione lo vedeva.
    Cercando su internet poi sono venuto a sapere che chi come me ha acquistato una elite ha diritto a ricevere gratutitamante il kit di migrazione una volta registrata la console.
    Con tanto cu_o sono riuscito a farmi passare l'hdd 120gb in garanzia, quindi ora un hdd 120gb in più, ma che la 360 non riconosce, se lo collego al pc explorer360 lo riconosce e mi fa vedere le partizioni e posso estrarre o trasferirci file.
    Sapete se c'è un modo per farlo riconoscere nuovamente alla 360?
    Grazie Alex.
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Vabbè chiudiamola qui usa il cerca per favore.. ottimo esordio..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.