1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi fifa 09 ONLINE

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da pacOne, 5 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    Salve volevo sapere perchè spesso quando mi connetto online con fifa 09 e vado a caricare una partita contro un avversario la maggior parte delle volte dopo la scelta delle squadre mentre carica la partita mi si disconnette!!! molte volte riesco anche a giocare ma spesso mi dà questo problema perchè?...c'è differenza se gioco con la iso o la cso??o è una questione di fw?? io ho il 3.90 m33 ci sono aggiornamenti che posso fare dopo questo?? e partendo da questo naturalmente!!!...se si, mi linkate la pagina dov'è spiegato tutto per bene??thanks...beh che dire..molte volte questo sito mi ha salvato...grazie di esistere piesseppiomani!! :).....

    p.s.: nel sito esiste una sorta di lista dove posso trovare tutti i giochi psp online??
  2. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    1) hai provato se a giocare con l'umd ti da lo stesso problema?
    2) che intendi con
    3) Gli ultimi CF disponibili sono il 4.01 M33 e il 5.00 M33
  3. pacOne

    pacOne Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    napoli
    intendevo dire se esiste una lista di giochi che supportano bene l'online tipo fifa 09..sai sfide uno contro uno etc etc....questi 2 firmware che hai citato sono di dark alex? sono affidabili? dove trovo il link per upgradare? che modifiche apportano alla mia versione?(3.90 m33)...e soprattutto posso upgradare senza problemi dalla versione di customfw che ho io?

    P.S.con l'umd non ci ho provato perchè odio giocarci..deve caricare è lento...preferisco farmi subito una bella iso o cso meglio ancora e leggere il gioco dalla memory stick...a quanto pare qua nessuno gioca a fifa online perchè il problema nessuno lo sà risolvere grazie e ciao
  4. Ryuuzaki

    Ryuuzaki Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2008
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna, Italy, Italy
    Prova con l'umd invece di dire che il problema non lo sanno risolvere.Magari dipende proprio dalla tua iso, potresti averla dumpata male.
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Nessuno sa risolvere il problema perché nessuno ha la sfera di cristallo.

    Se ti hanno chiesto di provare la versione UMD, è per discriminare metà delle possibili cause del problema.

    E anche supponendo che il tutto non dipenda dalla ISO, possono esserci 100 cause che vanno da problemi della tua connessione, interferenze WiFi, tipo di NAT della tua connessione.

    Ma se fai tanta fatica anche solo a provare la versione UMD, temo che la verifica di tutte le altre problematiche potrebbe esserti fatale.

    Ergo chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.