1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi download ps store e dubbi...

Discussione in 'PS4 | PS Store, Dashboard, Apps e Firmware' iniziata da Calligari, 15 Gennaio 2014.

  1. Calligari

    Calligari Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
    Non sono sicuro che la sezione del forum sia esatta per le domande che ho da porre; mi scuso in anticipo.
    1 - Ho comprato e scaricato killzone (ps4) dal ps store settimana scorsa. Dopo 12 ore più o meno ha concluso il download e ho potuto giocare la campagna single player. Tuttavia quando cerco di fare una partita multigiocatore mi dice che è in coda per il download e mi da un tempo di attesa di molte ore (una ventina). E' normale? devo tenere accesa la play per tutto quel tempo?

    2 - sulla ps4 ho 1 account psn col quale ho comprato sullo store killzone; poi ho un altro account psn che però non è abbinato a ps plus e col quale ho cercato invano di far partire il gioco (sempre lo stesso).
    Domande: Il gioco è installato sulla playstation ma posso giocare solo con l'account col quale l'ho comprato? (mi sembra assurdo!)
    Comunque, quanti account posso gestire su una sola ps4?

    Grazie anticipate
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    quello che vedi in coda e' l'aggiornamento necessario per il multiplayer. probabilmente il contatore e' sballato per problemi di rete tua o del PSN, lascialo fare e nel frattempo gioca a qualcos'altro.
    puoi giocare con tutti gli account che vuoi, ma per il multiplayer serve il Plus, quindi potrai giocarci solo con l'account sul quale e' attivo il Plus.
    puoi gestire piu' account su PS4, ma di preciso non so quanti.
  3. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    Sbagliato!! Per giocare online basta un solo account registrato al psn plus...
  4. Calligari

    Calligari Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    grazie per le risposte.
    Cmq quando cerco di far partire killzone con l'altro account mi dice che il gioco ha bisogno di licenza.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    quando ho riscattato i 14 giorni di prova di PSN+, se entravo con l'account che aveva il Plus giocavo, con l'altro no.
  6. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Single Player e multiplayer hanno due downloads distinti. Per quello ora hai in coda il multy. Riguardo i tempi considera che si parla di una cinquantina di giga in totale quindi anche con una linea buona c'è da aspettare.
  7. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    Quando é pronto se vuoi farti due spari fai un fischio, io adoro KZ.
  8. Calligari

    Calligari Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Grazie a tutti per le risposte.
    Comunque per quanto riguarda il fatto di giocare a Killzone con un secondo account il mio problema non è il multiplayer ma giocarlo in single. La questione è che con il secondo account (non quello con cui l'ho acquistato, quindi), non mi apre proprio l'applicazione. Mi dice che serve la licenza.
    ha completato il download nel frattempo e, dopo aver fatto un po' di pratica, ti fischierò volentieri :)
    A emicad piace questo elemento.