1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi dopo l'installazione della New Xbox Experience?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Novembre 2008.

  1. CUOREDALIANTE

    CUOREDALIANTE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo non escludo niente, ma credevoche la xbox fosse schermata
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se fosse stata la NXE sarebbe capitato alla maggior parte, mentre sono cmq pochi i casi.

    E soprattutto non si sarebbe riparata facilmente. Ho solo cambiato la pasta termica, che guarda caso si era usurata, ed è ripartita più spedita di prima :D
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    è schermata, infatti quella è una protezione...mica da i 3 ld rossi perchè si scassa...

    dovevi verificare il codice di errore, in base a quello si valutava che tipo di problma è stato riscontrato...oppure potevi vedere lo stato del led verde del simbolo power...se lampeggiava, allora è stato uno sbalzo di corrente.