1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi dopo l'installazione della New Xbox Experience?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 20 Novembre 2008.

  1. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Io ieri ho avuto diversi problemi di disconnessione speriamo che risolvano subito...installazione su HDD io l ho trovata addirittura peggiore del dvd visto che ad esempio con F3 i caricamenti e soprattutto salvataggi li faceva in un attimo adesso ci mette qualche secondo...comunque silenziosa
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Credo anch'io, al mio amico capitò inserendo il disco di PES 2009 e pensava che fosse colpa del gioco...purtroppo può capitare ma non è che se in quel momento di stavi grattando l'orecchio te la prendi con il tuo orecchio e inizi a pestarlo...:asd:
  3. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    io per ora non aggiorno....se davvero in futuro uno può non aggiornare allra farò così tanto non avendo al possibilità di usare il live non ha senso rischiare di trovarmi i ROD su una console che va alla grande.

    cmq vorrei maggiori info da MS in merito a questi problemi...la mia voglia di NXE è già scemata alla grande!
  4. oasis

    oasis Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho la console modificata, il sigillo credo l'abbia rimesso bene, ma dovrei controllare... in ogni caso quelle der RROD dopo NXE non sono affatto voci, guardate qua:

    http://forums.xbox.com/9/ShowForum.aspx

    è pieno zeppo di topic di utenti con lo stesso problema!!!

    I led rossi non sono solo causati da problemi hardware e surriscaldamento!

    Tra l'altro la nuova dashboard è stata salvata nelle memoria flash interna della 360: se tolgo l'hard disk, la console parte con la nuova dashboard!!! (non ho memory unit ovviamente...)
  5. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    cavolo questa è una brutta storia..... ma quanto tempo ha la tua console? data di fabricazione?mai dato problemi? freeze?

    Antani17 ha aggiunto 3 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    addirittura a certe persone non funziona più il lettore DVD.... dio mio.... ma come può dipendere tutto da un update?
  6. malstrom

    malstrom Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono daccordo su tutto ;(
  7. oasis

    oasis Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia console è di marzo 2008! Mai un blocco, mai un problema...

    Aggiorno la dashboard e spuntano i 3 led rossi!!!

    Non è il solito problema, è colpa della NXE!!!

    Dipende dall'update perchè flasha alcuni dati sulla flash memory della 360... e se vengono flashati male... si blocca ogni 10 minuti. Poi la devo tenere spenta per un po' e poi riparte, ma si blocca dopo pochissimo!!! E non è surriscaldamento, la console è freddissima!!!
  8. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    chiama la MS.... vediamo cosa ti dice.... altrimenti non puoi provare ad installare la vecchia dash scaricando dal sito xbox.com? incredibile sta cosa cmq....
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Allora non so...la console è in garanzia per 3 anni quindi fai comunque in tempo se la mandi ora, l'unico problema è che se si accorgono del sigillo te la rimandano indietro immediatamente con una bella letterina con su scritto che non è più in garanzia...

    Prova, intanto ormai non hai molta scelta...
  10. jasonpa

    jasonpa Tribe Member

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    295
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto, apparte la possibilità di installare giochi su disco rigido e la possibilità di scaricare i giochi creati dalla community non è che mi abbia fatto fare salti di meraviglia. e vabbè, basta che la console continui a funzionare per il resto non può interessarmene di meno... ;)
  11. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    ma siete sicuri che l'aggiornamento sia solo facoltativo se avviene da gioco?

    fino ad ora o aggiornavi o non giocavi...
  12. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Stamane ho acceso la X,
    avete presente quando il cavo scart è mal collegato e fa quelle strisce colorate (che poi è l'immagine) piegate da un verso (altro paragone,il turbo tape del C=64 ;) ) .
    Ecco,mi è successo questo,subito sparite.

    Ho avuto è ho ancora la sensazione del colore velato di rosa (in alcuni momenti).

    Non diciamo che non è possibile che un aggiornamento software possa distruggere un hardware,è fattibilissimo basta vedere come ci siano software per overclocckare il bus di un pc direttamente da windows o come farlo per una scheda grafica.

    Over Boost ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    Eppure qualche riga sopra è GIA STATO DETTO,l'aggiornamento è imperativo per andare in LIVE.
    Per giocare con connessi NON E' NECESSARIO,potrebbe diventarlo per i giochi futuri!
  13. ghighi

    ghighi Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' davvero strano che ci siano tutti questi problemi...

    Eppure hanno avuto un tempo non indifferente per testare il tutto!
  14. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    A me nn ha dato nessunissimo problema, a partre la lentezza nei video store... mi piace molto la nuova veste grafica e la possibilità di gestire chat a gruppo...
  15. motokey

    motokey Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me per sesmpio ogni volta che faccio pertire fifa09 da hd si freeza la macchina e devo spegnere con il power.......;(
  16. Dark_psp66

    Dark_psp66 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    colle isarco
    nxe installata con successo!!!!:D:D
    a me non causa nessun problema:lalala::lalala:
    nenche in live
  17. el ciel0

    el ciel0 Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e se quello dei led rossi su alcune console,dopo l'installazione della nxe,fosse un qualcosa di voluto dalla microsoft???
    può essere che la percentuale di console morte stava scendendo vertiginosamente,quindi loro fanno tutto il possibile per far tornar alto il numero di console con rrod.

    P.S. comunque io su un altro forum,ho letto qualche giorno fa che sopratutto le 360dayone avrebbero avuto problemi di rrod con la nuova dash...ed io non pensavo fosse attendibile come notizia...
  18. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    infatti io mi riferivo a giochi futuri...per gli attuali so bene che non è obbligatoria...infatti ieri ci ho giocato.... cmq fino a che non usciranno info ufficiali o non aggiorno nulla! per fortuna sono offline
  19. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche a me in effetti, forse siamo fortunelli :)
  20. Dargor

    Dargor Guest

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Turbigo, Milano
    ciao ragazzi, ho letto tutte e quattro le pagine e sono dispiaciuto per tutti i disagi, io ieri sera ho fatto l'aggiornamento sulla mia icsbocs NON MODIFICATA e fino ad ora nessuno dei problemi che avete riscontrato voi (ne disconnessioni ne freeze), il mio amico pure... non saprei, per ora va da dio (grattatina tra le gambe) e la nuova veste mi piace tantissimo!!!! in bocca al lupo a tutti per la risoluzione dei problemi!!!!