1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di varia natura e curiosita

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da KRJ, 15 Novembre 2005.

  1. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Quando metto il portatile in carica, o lo attacco all'alimentazione, a volte si avvia da solo e mi dice che CMOS date/time is not set e ogni volta la devo rimettere a posto. sapete come posso risolvere questo problema?'

    Sapete se gli RFC degli standard TIA/EIA si possono scaricare liberamente da qualche sito oppure sono a pagamento??' grazie
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Se ti dice che il cmos non ha tenuto la data, potrebbe essere che la batteria interna(ma non so se i notebook ce l'hanno) sia scarica...informati sul sito del produttore del tuo nb.
    I Request for Comments sono nati come modo per trovare bachi e fare nuove proposte per i protocolli quindi sono liberamente scaricabili a quanto ne so...
    cerca su gooooooooooooooooooooooooooogle...
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    secondo me e' partita la batteria del bios... almeno il mio notebook 486 l'aveva :p
  4. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    ho provato a cercare su google ma trovo solo siti in cui devo sborsare fior fior di dollaroni