1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Spazio.....

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da RasShiloh, 16 Gennaio 2006.

  1. RasShiloh

    RasShiloh Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono un nuovo utente,ho la psp versione 1.50 con una ms Sandisk da 1 GB,fino ad ora non ho mai avuto nessun tipo di problema(grazie a tutti i vostri tutorial),ma adesso quando vado a cancellare ad esempio una iso dalla PSP lo spazio rimane occupato come se ci fosse ancora la iso.Solamente se formatto la ms si svuota del tutto,poi però qualsiasi cosa io ci salvi rimane salvato anche dopo che l'ho cancellato....Ho la PSP da ottobre e non mi era mai capitato.
    Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    Cordiali Saluti
    RasShiloh
  2. Punker

    Punker Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io pur non avendo downgrato ti consiglierei di salvarti i dati importanti e formattare la memory così da riportarla totalmente vuota, il problema del ghost potrebbe essere dovuto a una cattiva allocazione dei file nel trasferimento e quindi cancellandoli non li rimuove fisicamente ma solo gli indirizzi per reperirle.
    In parole povere non le vedi ma sono ancora lì formatta tutto e vedi se ci sono miglioramenti
  3. RasShiloh

    RasShiloh Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si se formatto tutto lo spazio torna disponibile però qualsiasi cosa io salvi nella ms e successivamente la cancello rimane salvata,cioè non risulta salvata però lo spazio è occupato e se io volessi inserire qualcos'altro mi dice che non c'è spazio
    E' mai capitata a qualcuno una cosa del genere?
    Cordiali Saluti
    RAsShiloh
  4. Bomba92

    Bomba92 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crema
    Come dice PUNKER molto probabilmente è un problema di alloccazione della memoria... prova ad usare la PSP su un altro computer, con un altro cavo o direttamente nel computer se il tuo PC a il vano x le memory, alla + disperata fatti cambiare scheda dal negozio in cui l'ai comprata...

    CIaUZZZZZZZZ
  5. tidus

    tidus Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2005
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    io credo che sia un problema di memory stick difettosa.
  6. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A volte capita con le memorie esterne che quando si cancella un file questo non venga cancellato definitivamente ma vada a finire nel cestino di windows.
    Quando capita ciò viene creata una cartella nascosa sulla memoria esterna dove vengono "parcheggiati" i file per un possibile ripristino del cestino.
    Controlla che quando cancelli dalla ms il cestino sia vuoto.
  7. RasShiloh

    RasShiloh Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie 1000 Trillian,svuotando il cestino prima di scollergare il cavo USB ha risolto il mio problema.Grazie ancora
    Cordiali Saluti
    RasShiloh