1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di riproduzione con i Firmware 2.0 e 2.01

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da pafelic, 20 Novembre 2007.

  1. pafelic

    pafelic Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, di recente ho sperimentato che nella riproduzione di film H.264 in fomrato MP4 dopo il 45 minuto la riproduzione decade notevolmente sia in video (scattoso) che in audio. I files riprodotti sono su un Hard disk USB portatile e sono sicuro di aver visto gli stessi filmati con i firmware precedenti senza questi problemi. Capita anche a voi?
  2. MaTx

    MaTx Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Brescia
    Sì!!! Capita anche a me con video MPG che ho memorizzato sull'HDD della PS3 da diversi mesi,
    prima di aggiornare non ho mai avuto problemi.;(
  3. pafelic

    pafelic Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pensate che mamma Sony è già al corrente o dovremmo farglielo sapere? Io confidavo molto nell'aggiornamento 2.01... ma niente!!!:( :(
  4. BeXeM

    BeXeM Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Questo mi capita nelle scene più "complesse".
    Succede non solo sulla ps3, ma anche sul lettore divx...e succede solo con la pendrive o un hdd esterno lentuccio.
    Prova a cambiare supporto, dovrebbe funzionare.
  5. pafelic

    pafelic Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non credo sia questione di complessità di scena perchè il problema non l'avevo con i firmware precedenti (stessi files Mp4, stesso hard disk). E poi non mi capita se non dopo il 44° minuto (circa). Un filmato, suddiviso in due parti per ragioni di comodità, presenta questo problema su entrambe le parti allo scoccare del fatidico minuto. A dire il vero ho provato con più filmati e la cosa non cambia...:(