1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Home!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da PioFresco, 2 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PioFresco

    PioFresco Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Qua!
    Buonasera ragazzi a tutti. Sentite avrei da chiedervi aiuto, non tanto per chiedervi come si fa a fare qualcos ma per trovare conferme o smentite. Non sapevo la sezione giusta, spero di non creare confusione e se così fosse chiedo già scusa ai moderatori! Vengo al dunque:

    Ho scaricato appena ora Home, solo che il file pesava appena 77 mega mentre su un video che guardavo in rete mostrava che erano 139 i mega...
    Poi altra cosa, ora che l'ho installato l'icona di home è rimasta azzurra e non è cambiato come mostravano sempre in questo video...
    Infine mentre creavo il mio personaggio potevo spostarmi soltanto col tastierino direzionale tra le opzioni, e non con l'anaogico se non nelle dimensioni... Normale tutto questo???

    Vi ringrazio tantissimo... Per capire il peso del vostro home basta guardare col triangolo una volta posizionati sopra l'icona stessa, e premere informazioni(ora mi dice che occupa 3154MB perchè a installazione eseguita, la versione è la 1.05)! ... Grazie mille!!!!:roll:
    Ultima modifica: 2 Gennaio 2009
  2. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    ciao esiste la discussione ufficiale di home chiedi li http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-ufficiali/t-playstation-home-194473.html
  3. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao PioFresco, come è stato indicato esiste una discussione ufficiale per Home, quindi chiudo e ti invito a continuare nel thread linkato da manel 94.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.