1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

  1. ...funziona alla perfezione

    69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

    3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

    26,4%
  1. marcoboss46

    marcoboss46 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi se la apro e sostituisco la pasta dovrebbe funzionare poi?
  2. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Spero possiate aiutarmi!!!!
    Ho preso la Xbox a giugno (con Hd da 60gb), e l'ho fatta modificare (cambiandogli il lettore dvd). Sono un neofita (di xbox) e tutto cmq è sempre andato, anche con i giochi di backup, nonostante fossi costantemente collegato a Xbox Live con cavo di rete.
    Ieri ho inserito per la prima volta Fifa, e m'ha chiesto di aggiornare (premetto che già avevo aggiornato da tempo con la nuova Dashboard e tutto liscio), è durato si e no 10 secondi, e quando è partito fifa , si è freezato. Ora, anche gli altri giochi fanno lo stesso problema (non tutti e non dopo un determinato tempo fisso) e altra cosa che ho riscontrato, quando cerco di copiare un gioco su hd, dopo 3 minuti mi dice che è impossibile leggere dal disco, qualunque esso sia. Cosa è successo? Devo buttare la Xbox? Vi prego aiutatemi!!!!
    Come sempre vi ringrazio a priori, sia per la professionalità che per le celeri risposte!
  3. CokeLaRoke

    CokeLaRoke Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    new port
    il pad funziona benissimo,solo sulla mia nn và,ne ho anche comprato uno nuovo ma idem
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    penso che a breve la butterai...puzza sia di lettore che di scheda madre...non avendo la garanzia posso consigliarti di venderla a pezzi e prendene un altra...magari lasciandola originale...:lalala:
  5. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    xbox comprata a Natale 2007!!!
    ieri dato errore 1022 e chiamato assistenza ma mi hanno detto che è fuori garanzia e vedendo dal sito mi dà lo stesso!!! ma io l'ho registrata l'anno scorso sicuramente e non sono passati 2 anni!!!!!!
    mi hanno chiesto lo scontrino per e-mail ma non lo trovo più!!!!! la console è originale e non mi ha mai dato problemi!!! cosa faccio? ha la porta hdmi è una arcade

    bella_davide ha aggiunto 167 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che la console non è in garanzia e gli ho spiegato che dal numero di serie è stata prodotta la 37-esima settimana del 2007 e che quindi deve essere in garanzia per forza!!!! ho voluto parlare con un responsabile ma lui non ha voluto parlare con me!!!!! dopo vari tentativi mi hanno detto di mandare una fotografia del numero di serie per e-mail e che mi avrebbero fatto sapere!!! ma stiamo andando fuori di matto!!????!!!
    mi sà che la microsoft ha finito i soldi e non vuole riparare più le sue puxxxxxte!!!!!!!
    vi terrò informati su come andrà a finire la cosa!!!
    sono molto deluso per non dire incaxxxto!!!!!!;(
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non ti preoccupare vedrai che te la sistemano...con quella data di produzione è in garanzia per forza
  7. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    metti il caso che tu, IPOTETICAMENTE, abbia cambiato case ri-appiccicando il sigillo, quindi console vecchia e seriale nuovo... pensa che a me per la mia Elite (quindi uscita in commercio agosto2007) hano chiesto foto scontrino e seriale, dopo che gli ho mandato la mail 3 giorni ed erano a casa a prenderla...
  8. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    speriamo!!!
    ma sul sito xbox io ho registrato questa console intorno a marzo 2008 e perchè non viene indicata la data di registrazione??? e mi viene scritto fuori garanzia??? è questo che non capisco!!!!!! e la data di produzione al massimo dovrebbe essere quella la fine garanzia!!!!
    ma la cosa bella è che la signorina del call center mi ha detto di farmi dare uno scontrino a caso nel periodo in cui l'ho comprata!!!! io gli ho risposto che quella è una truffa e io certe cose non le faccio!!!!!!
    è proprio vero, chi fa le cose onestamente la prende sempre in quel posto!!!!!
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non è così...fidati è che a volte sbagliano...chi fa le cose onestamente viene premiato con un ottima assistenza....vedrai che sarà così anche per te....:D
  10. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Wuà addirittura, e ke è! Skeda madre, lettore, manco c'avessi fatto la guerra co sta xbox!! Si e no c'avrò giocato una decina di volte da quando l'ho comprata a maggio!!! Altri aiuti validi non così catastrofici? Intanto l'ho spedita a recovery bios sperando possano rigenerarmela!!
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    il lettore è sicurasmente andato
  12. Camoranesi85

    Camoranesi85 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    che intendi con lettore andato? quindi basta cambiarlo e riattaccargli la mod sopra?
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    devi mettere la key di quel lettore su uno nuovo...
    PER I MOD.,..come mai questo 3ad non è più insieme agli altri 3ad di supporto???
  14. ghiacciodj

    ghiacciodj Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, posseggo una xbox 360 elite con lettore Benq... Ultimamente mi da problemi con la lettura dei giochi. Volevo sapere se era possibile cambiare il lettore con un altro. Avendo la key dei tue lettori è possibile eseguire la sostituzione??
    So che si può fare con il Lite-on verso Ms28...

    Rimango in attesa e ringrazio in anticipo!
  15. 3ntropY

    3ntropY Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Puoi sostituire un lettore con un qualsiasi altro lettore, basta che ne abbia la key.

    Nel tuo caso potrebbe essere sufficiente pulire con alcool isopropilico la lente mediante un cotonfioc
  16. ghiacciodj

    ghiacciodj Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ok! Volevo avere appunto conferma :D Ringrazio!