1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi di Funzionamento 360???posta qui!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 2 Dicembre 2005.

?

Hai comprato la 360 e...

  1. ...funziona alla perfezione

    69,9%
  2. ...ha problemi di funzionamento: Alimentazione

    3,7%
  3. ...ha problemi di funzionamento: Freeze dello schermo

    26,4%
  1. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bastardi skifosi e paraculosi !
    non ti fare prendere per il culo!! , TU NON DEVI PAGARE NEMMENO UN CENTESIMO , ALTRO CHE 45 EURO , ma stiamo skerzando
    ne 8 ne 5 non devi pagare niente di niente!!!

    ti consiglio di rifare altre 3 chiamate , questa volta prendili per il culo , se ci vai con il tono incazzato , i call center tutti quanti , dico quella famosa frase , "attenda un attimino " e poi chiudono

    stringi i denti , fai il gentilino , e fagli capire che HAI SPESO 400 EURO , e che è loro compito garantire il funzionamento per 2 anni , e sopratutto , che da che mondo e mondo nella garanzia non si deve pagare nulla

    guarda io li conosco quasi tutti !
    rispondono solitamente per l'italia :
    Antonio ( il napoletano)
    Natale ( un brasiliano mezzo scemo)
    Pietro ( il piu pirla di tutti , quello che ti consiglia di cancellare i salvataggi , per risolvere qualsiasi problema )

    ma dico io la microsoft dove li ha presi a questi , booh , ne sappiamo piu noi in questo forum , che tutto il call center italiano della microsoft


    ps:jakykaos potrsti mettere il numero di serie e data di produzione della tua 360

    ah , anche un altra curiosità , l'alimentatore dove l'avevi posizionato ?
  2. jakykaos

    jakykaos Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sicuramente domani richiamerò, tra l'altro mi era sfuggito un punto del manuale di garanzia che dice :" microsoft predisporrà la spedizione a proprie spese del prodotto microsoft xbox dell'utente presso microsft o un centro di riparazione autorizzato, oppure indicherà all'utente di portare o consegnare il prodotto xbox in un ivolucro.... dove verrà indicato da microsoft.
    Cioè in Germania???Ridicoli bastardi... che pena ,cercano di risparmiare pure sulle spese di spedizione
    Cmq il seriale è :6128xxxxxxxx fabbricata il 26-10 05
    L'alimentatore stava sulla scrivania bello areato quindi se è partito è perchè doveva partire.
    Se domani non troviamo un'accordo tiro su un macello
  3. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non hai votato che la console funge perfettamente ?

    chi ti parla è quello che dicono sia l'anticristo della xbox360 e ti do un consiglio consigliandoti di seguirlo.

    La console dicono che arriva dopo 6-7 giorni e se non vuoi inceppare in ritardi o casini di sorta mandala entro il 16 dicembre così hai una possibilità che ti arrivi prima o entro Natale.

    Se inceppi nel dopo Natale slitti direttamente a metà Gennaio.

    non voglio aggiungere altro.

    p.s.
    voglio ancora capire perchè a voi utenti la MS ha dato queste disposizioni di 3 giorni germania + 3 giorni Italia, mentre alle console bacate di un'agenzia di stampa quì a Napoli ha detto categoricamente che sarebbero arrivate entro i l15 gennaio perchè non c'era console disponibili.....MBA'. La palla è stata detta a me o a voi ??? e pure questo voglio vedere !

    p.s.1
    ed ora fiskia o_O

    p.s.2
    scusa il sarcasmo della battutina iniziale ma voglio far capire ai molti che prima di valutare un prodotto va testato con cura e se delle agenzie di stampa e stesso io diciamo qualcosa non lo diciamo per smerdare !

    p.s.3
    SONO DI NAPOLI


    ciauz :)
  4. jakykaos

    jakykaos Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    1 La console fino all'altro ieri funzionava perfettamente, io non getto merda sulla 360 (a priori come fai tu) l'errore umano ci stà io ho avuto la sfiga di centrarlo,la cosa che mi fa imbestialire è il trattamento che ti riservano al call center quei 4 incompetenti che ti rispondono..

    2 L'alimentatore, correttamente funzionante ,è silenziosissimo quasi inudibile

    p.s.3 E quindi??
  5. stilly

    stilly Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Mi sembra di aver capito che attualmente i primi modelli problematici di xbox 360 non ti piacciano!!!Giusto?
    Penso e spero che tutti abbiano capito come la pensi, adesso, non credi sia l'ora di smetterla di gettare fango sulla X360???
    Stai postando in una sezione del forum che non ti appartiene, facciamo postare ai possessori e non a chi spala me**a sulla nuova console di casa Microsoft, ok?

    P.S. Sappiamo tutti che secondo te la X360 sarà la console più "tosta" della next-gen ma che non comprerai i primi modelli perchè bacati, aspetterai le prime revisioni hardware della console, ecc ecc ecc....

    BASTA CAVOLO!!!CI SONO PIU' POST TUOI CHE DEGLI UTENTI CHE HANNO PROBLEMI NELLE LORO CONSOLE!!!
  6. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vabbè, giustissimo.

    buona fortuna con l'assistenza allora, almeno la cosa positiva è che la garanzia dura 2 anni.

    Se per voi spalare merda vuol dire anticiparvi le conseguenze che potrebbe darvi un prodotto e che attualmente ne state pagando le conseguenze....beh che dirvi:

    Io ho detto come la pensavo sulle problematiche...
    l'utente vive ora con la problematica e con la questione cambio console!

    Voi avete detto che l'assistenza MS è eccelsa..
    io vi dico che ora la console l'avrete a metà gennaio per mancanza materiale di console in Europa!

    ripeto: scusate ancora !

    e come si dice a Napoli : "ma chi kazz me lo fa fare ?"

    ciauz :)
  7. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Risposta: "NESSUNO!"

    Però continui imperterrito a stressare l'anima a tutti!
    Fosse solo un'utente che ti dice di finirla potrei capire... ma te lo stiamo dicendo tutti!! mod e admin compresi!

    Per cortesia!! basta!!
    Nessuno ti dice di non scrivere nel forum!! per carità!! non sia mai!!
    ma almeno smettila di scrivere seeempre le stesse cose!! e ti assicuro che se ti metti a rileggere quello che hai scritto te ne renderesti conto da solo!

    In conclusione... hai 25 anni! mostra un po di maturità per cortesia e renditi conto quando è ora di smetterla!

    grazie
  8. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Premetto che non ho già chiuso questo 3d perchè qualcuno, lo usa come si dovrebbe! su kronoss, non dico altro...se avete un po di pazienza leggete quello che ha scritto...
    http://forum.xbox-tribe.com/search.php?searchid=218098
    basta che ne leggete 3...infondo gli altri son tutti uguali...
    P.S: se va avanti ancora così cancello tutti i post che sono OT e il primo che parla a vanvara(come direbbe balasso) lo propongo per il ban.
  9. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    kronoss
    onestamente non hanno torto , capisco che vuoi dire anche la tua , pero , sempre la stessa cosa :) abbiamo ormai capito tutti che alcune x360 , diciamo anche un bel po delle prime serie , sono difettate , pero' non occorre che tu sia semrpe la a ricordarcelo in ogni discussione :) , non credo che ti sei iscritto in questo forum solo per questo ,

    anch'io ho beccato una di quelle , ci sono rimasto male , ma non sto piu di tanto a soffermarmi , la garanzia esiste per questo ,

    e cmq ti dico che puoi comprarti ora la tua x360 se ne hai voglia , è stai tranquillo che non troverai brutte sorprese , tutte le nuove che stanno per arrivare , sono prive di qualsiasi difetto di serie
  10. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io al momento ho una bella xbox presa dal sito recoverybios che uso solo come mediacenter, poi ho il pc che uso per altro....ed ho visto le "grandi potenzialità" della xbox360 ma non la "grande sicurezza" che io ricerco in un prodotto.

    la xbox360 la compro al 100% perchè sono certo (spero) che farà grandi cose con quell'hardware e la potrò essere usare come secondo pc con su un bel MAC OS X o un bel LINUX... però voglio avere la certezza di non passare quello che stai passando tu.

    Ma poi ho capito bene ? Sull'altro thread quel ragazzo che pure aveva problemi parlava di 44 euro per mandare il pacco indietro all'assistenza... si è saputo niente ? tu gia hai spedito tutto ?

    io sono pure curioso sulle tempistche sinceramente ! fammi sapere pls
  11. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spedita , ti faro' sapere tutti sui tempi appena mi arriva la 360 :)

    cmq una cosa bisogna dire , per quanto riguarda centro multimediale , la cara vecchia xbox 1 con xbmc , non la batte nessuno ! x360 compresa :)
  12. jakykaos

    jakykaos Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, oggi ho richiamato, risponde sempre lo stesso tipo di ieri.
    Gli chiedo :"scusa ma perchè dovrei pagare io le spese di spedizione quando sul libretto di garanzia c'è specificato chiaramente il contrario?"
    risposta :"la spedizione gratuita riguarda solamente la console , non l'alimentatore ne gli accessori"
    A questo punto comincio a vagheggiare (prendendolo anche un po per il culo) diciendoli : "ma sai... non sono sicuro che sia l'alimentatore, probabilmente ha qualcosa anche la consol.. a volte non si accende ...come faccio a esserne certo?
    Non sapendo cosa rispondere ...prende un po di tempo chiedendomi il seriale della console, e poi ... il miracolo
    "Allora faremo cosi entro due giorni lavorativi passerà un corriere a ritirarti la console,ti darà una scatola, all'interno mettici console e ALIMENTATORE ben posizionata, ti verrà sostituita con una nuova e entro due giorni dovresti averla a casa"

    In sostanza se siete certi di avere un difetto all'alimentatore fate i finti minchia, e ditegli che non avete idea di quale sia il problema, fatevi sostituire tutto!! perchè se spedite solo l'ali vi appioppate più di 40 euri di spese!!
  13. imported_paolo154

    imported_paolo154 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2003
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, prima ho postato forse nella sezione sbagliata, quindi ho fatto un copia incolla del post inserito nei seriali.

    Io ho riscontrato in PD0 che nel livello dove c'è la neve e il ghiaccio scatta da bestia!! Qualcun' altro ha notato la stessa cosa?
    HA!! Dimenticavo seriale: 3077xxx xxxxx del 25/10/2005

    Sono indeciso sè sentire l' assistenza xchè anche con il demo di nba live sè metto la telecamera più vicina scatta anche lì in maniera paurosa!!
  14. daniele19

    daniele19 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2003
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai visto , funziona cosi ,è come parlare con delle scimmie , non li devi fare spaventare o innervosire se no scappano , devi dirgli quello che vogliono sentire :D

    questo è quello che ti arriverà [​IMG]

    ah dimmi , ti ha parlato di pad e altri accessori da inviare ?
  15. jakykaos

    jakykaos Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No niente pad ne telecomando, avevo il dubbio dell'hd (ho la memoria corta), tu l'hai spedito?
  16. hooker

    hooker Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ringrazio Lorenz per avermi messo nella sezione delle console funzionanti, ma dopo aver notato diversi rallentamenti con le demo scaricate, ora iniziano anche i freeze, solo oggi in mezz'ora di gioco con PGR3 mi è capitato per ben due volte, provo a descrivere nel dettaglio cosa è successo.
    La prima volta semplice blocco della console ad accedere alla lista amici all'interno del gioco PGR3 (già visto in altri post lo stesso problema, ormai non ci faccio più neanche caso), la seconda mentre parlavo in chat e contemporaneamente giocavo nella carriera singola, è stato naturalmente necessario il riavvio.
    La console come scritto in post precedenti è la mitica serie 41, che ormai senza ombra di dubbio, mi pare di aver capito che siano quelle che accusano maggiori problemi di questo tipo.
  17. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Mi spiace. Ho provveduto a modificare il post sui seriali.
  18. kronoss

    kronoss Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    manda in assistenza e alla telefonata che fai dici che "non sai il problema da che dipende" così non ti fan storie.

    buona fortuna :)
  19. gianfeb

    gianfeb Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    salve a tutti
    da oggi anke io ho la mitica x360!
    x me funziona,ma la proverò tutta il weekend,visto ke ho trovato una crepa nella parte bassa della cover ed è saltata via subito la molla dello sportellino + basso(quello delle usb)quindi m son messo d'accordo con il negoziante ke se funziona appena gli arriva 1 altra full mi fa il cambio cover e poi manda indietro l'altra...ma si può fare oppure c'è una relazione tra seriale e data impressa sulla cover?la data sulla cover è di novembre e il seriale inizia con 5...poi inserirò il seriale nella apposita sezione...oppure mi conviene kiamare subito l'assistenza o mi ridono dietro x una molla della cover?
    ma x testare se la x funge o no ci devo giocare per + di 7 ore o posso lasciarla accesa col game dentro in modalità presentaz?grazie in anticipo per l'eventuale risposta...ciao ciao
  20. WaxDecibel

    WaxDecibel Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;) Tutto perfetto ;)