1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con wi-fi max datel su vista

Discussione in 'DS Networking' iniziata da matte-gianluc, 17 Luglio 2008.

  1. matte-gianluc

    matte-gianluc Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna
    ciao a tutti, non riesco a installare la wi-fi max su vista. Ho provato tantissime volte, ho scaricato i drivers aggiornati, ho seguito tantissime guide ma non riesco.:cry::cry:;(;( Chi è riuscito nell' installazione e usa la chiavetta senza problemi su vista risponda per favore con il metodo che ha utilizzato. Grazie mille!:):):D:D
  2. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    anche io fino a ieri sono impazzito, poi ho risolto con i driver del dvd. Fai cosi: metti il dvd, non esegui il setup normale, vai in zydas2, apri il setup.exe e installi normalmente, io cosi facendo ho risolto... se vuoi una mano addami ad msn:grave93@hotmail.it
  3. matte-gianluc

    matte-gianluc Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna
    grazie mille!!!!!!!! funziona benissimo (dovresti pubblicare questo metodo e dovrebbero togliere quegli altri ke fanno solo perdere tempo!!) :D:D:D;D;D;D;D:):):)
  4. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    prego, magari apro un topic e vedo se lo stikkano xD
  5. matte-gianluc

    matte-gianluc Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna
    se qualcuno vuole usarla come normale wi-fi x connettersi al router basta connetterla e aprire windows update. vi troverà i driver atheros ... questo solo su vista, su xp nn lo so
  6. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Io ho vista e seguendo il setup normale mi va....
    Basta cliccare di destro sull' icona in start ->programmi ->zydas blabla e fare esegui come amministratore