1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Test Driver Unlimited

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da chino118, 14 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chino118

    chino118 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!!!
    Ho un problema: stò giocando a Test Driver Unlimited, ho fatto tutte le gare e l'ho completato fino al 67%, nonostante ciò sulla cartina non mi compaiono le 40 circa missioni extra. Qualcuno sa come fare? Premetto che non uso Xbox Live e non so se questo è il problema!!!! Grazie mille a tutti
  2. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    in teoria ci sono le missioni secondarie, quelle in cui devi dare i passaggi alle tipe, consegnare i pacchi, consegnare le macchine eccetera...
  3. chino118

    chino118 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    di queste missioni ne ho fatte 68, me ne mancano 32 ma non mi compaiono sulla cartina e non so perchè? Non so se è una questione di punteggio ( sono arrivato a 670 punti obiettivo).
  4. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.