1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con registrazione account

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Sentenza^, 13 Novembre 2007.

  1. Sentenza^

    Sentenza^ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti, stavo provando ad effettuare la registrazione al Playstation Network , tutto bene fino al punto in cui mi chiede di inserire l'ID che verrà visualizzato poi agli altri. Qualunque nome inserisca, anche lettere a caso, mi dice "impossibile usare l' ID online inserito". Premetto che ho effettuato ricerche nel forum con parole del tipo "account" o "network" ma non ho trovato discussioni che trattassero la questione (possibile che nessuno sia incappato in questo problema?). Oltretutto nel caso di registrazione effetuata sarà possibile successivamente modificare dati tipo conto della carta di credito, ID utente etc? Grazie a tutti quelli che interverranno
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Quelli della carta di credito si possono immettere anche dopo registrazione.
    Per quanto riguarda l'ID non si puo cambiare.
    Il problema da te riscontrato è abbastanza strano, ti conviene aspettare e riprovare con un id(inventati tu un nome che ti soddisfa)lascia stare le lettere a caso.
    Ripeto prova ad aspettare e poi riprova.
    Spero di esserti stato utile, facci sapere
  3. Sentenza^

    Sentenza^ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato più volte ad effettuare la registrazione in vari momenti della giornata ma il problema è sempre lo stesso "impossibile usare l' ID online inserito". Non credo di sbagliare qualcosa ad es. scrivere Francesco81 non mi sembra errato(naturalmente sto usando nomi molto più strani, di Francesco81 ce ne saranno a migliaia). Nessuno a qualche soluzione? Possibile che nessuno abbia avuto questo problema?
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Per adesso a memoria non ricordo di avere sentito un caso come il tuo, Francesco81 è probabile che già ci sia, ma siccome dici di aver provato anche nomi difficilmente già usati,il problema rimane ancora strano.
    Non so se posso esser d'aiuto ma io con il mio ho mischiato lettere del mio cognome con quello del mio nome per creare un nome nuovo e sicuramente non usato.
    Con Sentenza hai provato?
    In alternativa prova a contattare Sony, se no facciamo così,mandami dei nomi con cui hai provato se da me funzionano significa che c'è qualche problema nella registrazione, nel caso risultassero già registrati anche da me non ti resta che provare e riprovare
  5. c3r34l

    c3r34l Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me da lo stesso problema..
    una vagonata di possibili id online e nn va bene uno... uff
  6. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    secondo me avete problemi di registrazione ..... ho fatto un account ad un amico l'altro giorno e al secondo tentativo è andato .. e il nome non è stranissimo cmq ...