1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Ps3 Media server

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da jenaplisskeen, 18 Agosto 2013.

  1. jenaplisskeen

    jenaplisskeen Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2011
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    50
    Salve a tutti sono nuovo su questo forum, apro questo thread sperando di risolvere il mio problema.

    dopo aver aggiornato la mia ps3 con l'ultimo aggiornamento 4.46, quando lancio il programma ps3 media server non vieni più condiviso con la mia ps3 e non capisco il perchè. ho provato anche a formattare la console, ma niente da fare. Anche scaricando i Universal media server non mi funziona.

    uso w7 64bit-

    Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    in CONFIGURAZIONI GENERALI--vai su FORZA INTERFACCIA DI RETE .scegli manualmente quale usi salva e riavvia il server
  3. dreamer82

    dreamer82 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    Anch'io da quando ho messo win7 64 non riesco più a vedere icona su xmb, sul pc però risulta tutto ok(spunta verde). ho sia UMS che PS3MS che nelle versioni win7 nella conf. "forza interfaccia di rete" hanno molte più opzioni..
  4. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48