1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con Pes 2009

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da MoonNightLUNA, 21 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MoonNightLUNA

    MoonNightLUNA Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Scusate, ma nessuno ha provato a usare la squadra del campionato master in esibizione?
    Ieri per la prima volta ho preso la squadra creata da me nel campionato master, ma i valori dei giocatori sono completamente sballati rispetto a quelli che ho quando gioco in campionato e oltretutto non hanno nessuna logica.... Ho ad esempio un giocatore che ha tutti i parametri a 0 o 6 invece che 70 80 90 ecc.......
    Qualcuno mi sa spiegare il motivo o è un bug della nostra amata serie calcistica?????
  2. cbozza

    cbozza Tribe Member

    Registrato:
    9 Luglio 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Palermo
    sull'help del gioco dice che in esibizione dovresti poter usare i giocatori con le statistiche al momento del salvataggio...
    a te in pratica le sballa o ti rimette quelle d'origine ?
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.