1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con Oblivion Shivering Isles x 360

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da redgate, 30 Giugno 2007.

  1. redgate

    redgate Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,ho un problema da risolvere,se c'è qualcuno che mi può aiutare gli sarò molto grato.
    Ho scaricato da xbox live Shivering Isles ma non riesco a farlo partire,alla schermata iniziale mi carica i contenuti extra ma poi durante il gioco non riesco a far partire la missione.
    Ho tentato di trovare l'entrata vicino a Bravil ma manco l'ombra!
    Ho dormito 12/24/48 ore ma il nulla.
    Vi ringrazi della vostra attenzione.
  2. f.pierini

    f.pierini Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao!Anche io ho lo stesso problema!Se per caso lo hai risolto,ti prego di dirmi come hai fatto!!!!Grazie in anticipo!!
  3. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Per cominciare quest'espansione, una volta installata, basta far trascorrere un giorno virtuale in Oblivion ed il giocatore otterrà sul suo diario un'annotazione sull'apertura di un portale misterioso nel mezzo della Baia di Niben, di fronte a Bravil. Una volta giunto nel luogo indicato dalla bussola, si troverà di fronte una guardia di Bravil chiamata Gaius Prentus, un Kajit ed un enorme portale di pietra dall'aspetto di due enormi volti congiunti di profilo, da cui uscirà un elfo che, dopo alcune frasi sconnesse, aggredirà la guardia e verrà da quest'ultima ucciso. Poi, una voce tuonante inviterà il giocatore ad entrare: la scelta, ovviamente, non influisce su nessuno dei due giochi: il giocatore sarà libero di "declinare" l'invito e tornare alle quest di Oblivion così come, una volta entrato, potrà tornare indietro, seppur solo all'inizio (alla fine della main quest, comunque, il portale sarà di nuovo stabile e funzionante). All'entrata del portale il giocatore si troverà in una stanza con un tavolo e una sedia, mentre di fronte siederà Haskill, il ciambellano di Sheogorath, il principe daedrico della follia che regna sulle Shivering Isles Sedutosi al tavolo, il giocatore verrà invitato ad entrare nel mondo di Sheogorath o potrà tornare a Cyrodiil, senza comunque perdere la possibilità di entrarvi in seguito.

    a me a funzionato esattamente così...
  4. f.pierini

    f.pierini Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aspetta:io avevo oblivion in italiano con espansioni(non goty)e le ho installate e ci ho giocato senza problemi!Poi il gioco inizia a dare il messaggio del disco danneggiato e io ne compro un altro in inglese,però!Dopo aver aspettato 24 ore,non esce nessun messaggio della missione delle espansioni e quindi l'isola segreta!Spero tu abbia capito!a presto...
  5. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    prova ad andare a cercare il portale misterioso nel mezzo della Baia di Niben, di fronte a Bravil.
    questo portale se non ricordo male dovrebbe trovarsi in un isoletta immezzo alla baia...e controlla bene il diario potrebbe non averti avvisato del portale in quanto probabilmente avevi una missione attiva...comunque prova se non funge non sò quali altri consigli dare...
  6. f.pierini

    f.pierini Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho appena dato un'occhiata nella baia,ma niente di niente!Forse serve un aggiornamento o una cosa simile!Grazie lo stesso.:)
  7. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    non serve nessun aggiornamento....prova a riscaricare e reinstallare l'espanzione.
    deve funzionà pè forza...
  8. f.pierini

    f.pierini Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io l'espansione la ho in CD,non l'ho scaricata!Comunque ci proverò lo stesso!