1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con MSN

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Bumby, 6 Giugno 2008.

  1. Bumby

    Bumby Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate, ma perchè quando mi collego al live della xbox ed accedo da lì ad msn mi si impalla tutto? E' tutto lento, anche avviare una semplice conversazione mi risulta impossibile, il tutto si ripristina quando io mi disconnetto da msn... Sapreste il perchè? anche a voi capita?
    Posso assicurare che non è la connessione.:)
    Forse hai un botto di contatti msn?
    Fai accesso al live senza msn, magari accedendo dopo non si impalla, cmq so che nel prossimo update ci sono aggi che riguardano anche msn, magari ti migliora.

    Bumby ha aggiunto 609 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Mi autoquoto visto che tribe ha inserito la risposta nel mio post :LOL:
    Ho fatto accesso in MSN anche dopo essere connesso al live da 10-15 minuti... Ma non noto cambiamenti... Comunque si, ho tantissimi contatti, soprattutto online... Può essere questo?
    Infine, quando ci saranno i prossimi aggiornamenti?

    Thank you :)