1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con memory stick :(

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Scanna, 5 Aprile 2006.

  1. Scanna

    Scanna Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sestri Levante (GE)
    Ciao a tutti mi chiamo Christian e sono nuovo del forum ho da poco acquistato una memory stick duo pro da 2 GB high speed e , giustamente, mi da dei problemi. Quando trasferisco dati (sia video che audio) alcuni di essi sono illeggibili o , dopo un riavvio della consolo, lo diventano. Addirittura dopo aver caricato 15 filmati e spenta la console, si sono automaticamente cancellati.... Un'altro esempio : ascolto un album in mp3, passo ad un'altro e se ritorno al precedente ascoltato alcuni mp3 non sono piu' leggibili oppure spariscono proprio dall'elenco ... E' la stick che e' difettosa?



    Io ho una psp jappo versione 2.01







    Grazie in anticipo!
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Benvenuto, dimmi una cosa, hai provato a formattare la ms?
    Dove hai comprato la tua ms?
    Nel caso, tu avessi acquistata da venditori poco attendibili, ti invito a leggere questo thread.
  3. Scanna

    Scanna Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sestri Levante (GE)
    L'ho comprata su youbuy... cmq l'ho formattata piu' volte e presenta sempre lo stesso problema... ho fatto anche un'altra prova: caricati 9 video di cui il num 2 , 7 e 8 mi dice dati non compatibili. Allora li cancello e rimetto esclusivamente quei tre con il risultato che ora il numero 2 lo legge mentre a caso , in numero 1 e' diventato file di dati incompatibili...:mad:
  4. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    L' hai formattata da pc o da PSP?
  5. Scanna

    Scanna Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sestri Levante (GE)
    Entrambi ... prima via psp poi anche via pc ma visto che formattando via pc Non formattazione veloce) non crea le cartelle ho formattato di nuovo via psp
  6. monaco

    monaco Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2006
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi fa la stessa cosa a me con una memory da 2GB

    Hai risolto te?
  7. Scanna

    Scanna Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sestri Levante (GE)
    Allora... scusate l'assenza! Nel frattempo ho rispedito la memory indietro e me la hanno sostituita... non e' cambiato nulla!!!!!!!! Non e' che devo aggiornare il firmware?


    Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:confused: :confused: :confused: :confused:
  8. Scanna

    Scanna Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sestri Levante (GE)
    Ho aggiornato il firmware al 2.70 e ora sembra.... ripeto sembra tutto ok! Ho caricato 5 album di mp3 e li legge tutti bene... mentre per il video ne ha perso per strada uno su 10 ... ora provo anche in macchina e aspetto qualche giorno per vedere se non fa come l'ultima volta che li cancellava a caso....
  9. Motomobile

    Motomobile Guest

    Infatti dal 2.70 sono stati riempiti dei buchi riguardo alle ms duo, tutte, ma soprattutto quelle di dimensioni superiori ai 2 gb.
  10. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16


    Ma riscontravi problemi solo con MS Sony oppure hai provato anche con le Sandisk?
  11. Scanna

    Scanna Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2006
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sestri Levante (GE)
    Sinceramente non ho avuto per le mani una sandisk per provare....