1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con l'utilità della Memory Card (PS/PS2)

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da tuxweb, 10 Agosto 2008.

  1. tuxweb

    tuxweb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è successo la stessa cosa strana che è capitata a me.
    Premetto che la mia PS3 è quella da 60GB e il firmware è il 2.42, non ho installato Linux e ho l'HDD quasi pieno (magari sono info che aiutano!)
    Ieri stavo giocando beato a Metal Gear 3: Subsistence come ho fatto altre volte e quando è giunto il momento di salvare chiamo Para-medic, premo su Salva, seleziono la memory card 1 come sempre e mi appare un messaggio di errore e sempre Para-medic mi dice che non ha potuto salvare perché si è verificato un errore di sistema (lo stesso me lo fa quando scatto una foto e tento di salvarla). Allora chiudo il gioco e vado a vedere nell'utilità della memory card e cosa vedo....VUOTA....come e tutti i miei savegame PS2?
    Non mi fa vedere niente ma i dati ci sono perché quando vado a leggere sotto la scritta memory card 1 che ci sono liberi 3384kb/7998kb allora mi girano i così detti!
    A qualcuno di voi è capitato? Un grazie immenso a chiunque mi possa aiutare!

    [​IMG] [​IMG]
  2. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    Prova a formattarla
  3. tuxweb

    tuxweb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Marzo 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si ma io vorrei tentare di recuperare i savegames (possibilmente) prima di perdere definitivamente tutto! :(