1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con la nuova xbox...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da nicosas, 26 Dicembre 2008.

  1. nicosas

    nicosas Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sono nuovo e mi sono appena unito ai fan dell'xbox comprando da appena 3 giorni una xbox 360 pro HDMI con hard disk da 60 GB. Ieri sera, dopo due giorni di funzionamento perfetto, dopo un pò che gioco improvvisamente i colori diventano più scuri e l'immagine si sgrana. Una vera schifezza. Allora spengo subito la console pensando che sia dovuto al surriscaldamento. Stamattina la riaccendo e dopo esattamente mezz'ora mi succede la stessa cosa. Non vi dico quanto ero arrabbiato. Comunque cosa pensate che sia?Dite che me la sostiuiranno, poichè secondo una legge strana se si spacca nei primi sette giorni dalla partennza della garanzia, da quando viene ftto lo scontrino, me la devono sostituire sul momento. Grazie in anticipo delle risposte e scusate se è off-topic, ma non saprei dove metterlo.
  2. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    se non hai la console modificata mandala tranquillamente in assistenza. Per quanto riguarda la causa del problema posso dirti solo aspetta qualche altro parere, magari potrebbe essere solo un cavo collegato male. Auguri
    Ultima modifica: 27 Dicembre 2008
  3. cayonet

    cayonet Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nicosas hai collegamento in component o comunque con connettore TV/HDTV?
    Perchè io ho avuto 'problema' simile ma ho notato che è sufficiente muovere un po' lo spinotto sul collegamento e tutto torna normale...
    E' comunque una cosa un po' 'fastidiosa'.... visto che ho già sostituito 1 volta la console per altro malfunzionamento per ora penso di tenerla così... al max se desse problemi la manderò in garnazia (speriamo di no...)
  4. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    IMHO assolutamente un problema di Fabbricazione , sopratutto con queste Falcon V2 / Jasper mi sembra alquanto difficile che si fonda così in 2 giorni..
    Dovrebbe essere la GPU prova a installare un gioco su Hard Disk in modo da non far lavorare (e scaldare quindi) il lettore DVD (che sta sopra la GPU)
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    xenza neanche fare tentativi cai dove l'hai presa e fattela cambiare
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    te la cambiano senza problemi, sarà difettosa
  7. Lyuknet

    Lyuknet Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io con il component mi diventa tutto scuro e non vedo piu nulla... con hdmi non ho questo problema.... ho falcon v2
  8. nicosas

    nicosas Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti inizialmente avevo pensato a qualche mal funzionamento del lettore, quindi ho provato a giocare con una demo installata direttamente sull'hard disk ma i ha fatto lo stesso problema. Quindi ho preso la mia "bella" console e sono andato a cambiarla con una nuova di zecca. Che per adesso funziona benissimo...speriamo anche più avanti nel tempo. Grazie dell'aiuto...:D