1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con la garanzia del 360..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da otcone, 14 Luglio 2008.

1. otcone

otcone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi,ho dei dubbi e vi sarei lieto se riusciste a chiarirmi le idee..la mia consolle era finita in garanzia l'estate scorsa,mi dava problemi il lettore dvd,riparata tutto ok..quest'estate,pochi giorni fa',ecco comparire i famigerati led rossi..ok chiamo in assistenza(mi scade ad ottobre la garanzia) e la invio..mi ritorna dopo 10 giorni con una brutta,bruttissima sorpresa:la consolle nn e' stata riparata e c'e' un foglio nella scatola che dice che la mia consolle,dopo un primo esame,e' risultata essere manomessa o modificata,quindi la mia garanzia e' nulla..Ora io nn ho mai e ripeto mai toccato la consolle in nessunissimo modo..ho tutti i giochi originali ecc..all'assistenza mi han detto che la cosa puo' dipendere nn solo da tentativi di aprire la consolle ma anche l'usare del software contraffatto..dal momento che devo ricomprarmi la consolle(sono riuscita a farla riprendere con la storia dell'asciugamano ma ogni tanto i led rossi ricompaiono) volevo chiarire un attimo che cosa ho fatto di sbagliato per nn rifarlo e riperdere la garanzia sulla nuova consolle..giochi usati nn ne ho mai messi dentro,anche' perche nn ho la modifica quindi che motivo avrei..gli unici software contraffatti da me usati sono stati un film in dvd e dei divx..nonche la mia consolle e' attaccata ad un pc con windows e mi ci vedo dei divx in streaming spesso..potrebbe una di queste cose aver provocato la perdita della mia garanzia??senno' davvero nn me lo spiego,l'unica cosa che mi viene in mente e' che la prima volta si siano dimenticati di rimetterci i sigilli..grazie mille in anticipo,ciaoo
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    La cosa mi sembra alquanto strana. Non credo che nessuna delle possibili cause da te esposte possa risultare veritiera.
    Secondo me, l'unica possibilità sta nel fatto che lo scorso anno, dopo il viaggio in assistenza, ti abbiano restituito una console rigenerata la quale fosse stata modificata o manomessa dal primo propietario e poi mandata ugualmente in assistenza (chiamasi truffa).
    Tra le ipotesi potrebbe essere la più plausibile.
  3. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se fosse davvero cosi, non solo il primo proprietario ha preso per i fondelli la Microsoft,ma ha danneggiato anche otcone annullandogli la garanzia....;)
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    La mia è un'ipotesi, ma non sarebbe certo il primo caso, ho letto qui sul forum esperienze molto simili di altri utenti ;)
  5. otcone

otcone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mado' ma possibile nn se ne siano accorti????
    cmq mi son troppo arrabbiato di sta cosa,cioe' oltretutto che danno una consolle malfunzionante(i 3 led rossi nn e'che si possa dire sia un caso isolato)mi tolgono la garanzia senza motivo..su una cosa che pagai 400 euro..se fosse un po' piu competitiva sarei tentato di comprarmi la ps3,dopo sta cosa nn mi va di ridar soldi alla microsft..
  6. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non comprare la PS3!:XD: :XD: guarda le novità Dell'E3! (fra cui Final Fantasy su xbox 360);)
  7. otcone

otcone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma no scherzavo nn la comprerei mai..nn per nulla ma nn c'e' un gioco,la 360 porcamiseria e' un fiume in piena:-D
    solo che sta bravata della garanzia potevano risparmiarsela:-D
  8. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo hai avuto sfiga.....comunque per me forse ti conviene aspettare a comprare la 360, perchè (non so quando però, ma penso in breve tempo) verranno commercializzate le console con HDD da 60 Gb..

Condividi questa Pagina