1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi con FW 30 ore

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Mac, 16 Dicembre 2008.

  1. Mac

    Mac Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    udine
    ciao a tutti
    ho appena cambiato abbon con FW e mi è arrivata la sorpresina: il live non funzia!
    causa di questo è l'abbonamento non-flat?
    in qualche modo posso conn con la 360 al servizio live???
    Se si come posso fare?

    help me please!!
  2. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Ot
    Odio Fw..ce l'ho e mi ha dato alcuni problemi..non solo giocando on line..;(
  3. Mac

    Mac Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    udine
    grazie per l'info ma non mi risolve il problema:cry:
  4. giovanni1972

    giovanni1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    arzignano (vicenza)
    attivato ieri fastweb
    questa la mia configurazione no problem:
    - connesso un ruter wi-fi netgear da 5 euro al loro modem/router wifi collegandoli via ethernet
    - il router netgear prende in automatico la connessione
    - l'xbox si collega wifi al netgear e va senza problemi
    inoltre non collegandomi direttamente al loro accrocchio non ho limiti sulla quantitá di aggeggi che voglio collegare...vanno tutti senza problemi...e l router netgear si ricollega di continuo in atomatico se si dovessero verificare problemi (e questo lo fa invece sconsigliare a chi ha un consumo orario però...).
  5. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa

    La 30 ore ha 3 soli mac addres, se metti un router esterno clonando un manc che va risolvi il problema, oppure chiami e ti fai resettare i mac addres.

    Nell'abbo flat i mac addres si resettano da soli ongi 30 minuti tu hai provato?
  6. giovanni1972

    giovanni1972 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    arzignano (vicenza)
    eh ieri sono stato connesso tutto il giorno e non ho mai notato problemi...
    alcuni miei amici erano entusiasti di fastweb, altri incazati e lamentavano sta roba del reset degli indirizzi...nel mio promo giorno interno non ho notato il problema...
    il router netgear collegato al modem/router di fastweb nel caso si riconnette al volo.
    neppure giocando live ho notato problemi...(se non che sono carso...:-( ma questo è un altro iscorso...)

    giovanni1972 ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    ps:
    il MAC address collegato, nella mia configurazione, è solo uno: quello del router netgear, connesso con cavo al modem router di fastweb.
    Non uso il modem/router per collegare altri device e quindi non utilizzo neppure il loro wi-fi ma quello del router netgear...
    faccio la stessa cosa a casa mia e in ufficio con alice, con router wi-fi differenti, ma ho notato che i problemi si avvicinano allo zero quanti meno accrocchi colleghi direttamente.
    Usare un router /wi-fi o meno) e collegarlo via ethernet al modem ufficiale, anche quando questo da la possibilità di attaccare più cose è la soluzione più "no problem" che ci sia perchè l'operatore ti assegna sempre un solo indirizzo ip e vede collegato solo un MAC address...
  7. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusate ma mettendo il router "sotto" l'apparecchio di FW poi che serie di indirizzi ip da? Cioè, non è più pubblico..il gioco online dovrebbe essere disturbato e limitato...no?
    Questa è stata una delle cause che non mi hanno fatto passare a fastweb, oltre che non c'era alcun beneficio in bolletta...
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Ti da gli indirizzi che decidi te, nel senso che sei tu ad impostare la tua sottorete locale dal netgear(tramite l'ip inziale della lan).
    Via Wan si prende in automatico un ip della classe dell' hag di fastweb
  9. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    no perchè forwardi le porte sul router, verso l'ip della tua 360

    per chi ha aperto il thread: se ci dici che errore ti dà possiamo esserti di maggiore aiuto

    se ti dà errore sull'MTU, sì, il problema potrebbe essere il fatto che l'abbonamento che hai fatto non è flat: chiami FW e vedi cosa ti dicono