1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con dev hook 0.41

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Sentenza^, 16 Giugno 2006.

  1. Sentenza^

    Sentenza^ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutta la community di console-tribe questo è il mio primo post e chiedo fin da subito il vostro aiuto. In pratica sono possessore di una psp con fw 1.50, ieri ho installato dev hook 0.41 sulla mia psp giusto per cimentarmi nel dumpare un umd e provarne il funzionamento.Al termine ho disinstallato il programma(forse in maniera errata) ed ora la situazione è la seguente: 1)Ad ogni avvio la console non carica il logo iniziale(sony computer etc)ma si avvia già nella schermata iniziale 2)Su impostazione sistema, impostazione video etc appare una chiave inglese (locked???)vhe non mi permette di accedere alle suddette funzioni.Le uniche che non hanno la chiave sono connessione usb e agg. di rete che comunque anche selezionandole non si avviano.In ultimo se provo a far partire l'umd mi dice file danneggiati oppure aggiornare a versione 1.52 o superiore.....nemmeno l'aggiornamento funziona.L'unica cosa che mi passa per la mente e che possa essersi cancellato qualche file della psp. C'è qualche soluzione o conviene portarla in assistenza?Grazie a tutti per l'attenzione spero possiate darmi qualche consiglio.
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Hai già provato a formattare, o ad provare con un altra Memory Stick?
  3. Sentenza^

    Sentenza^ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho provato a cambiare memory stick ma il problema persiste mentre se per formattare tu intendi la memory stick....no poichè le impostazioni per formattare la MS sono disabilitate.
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    provato a portare la psp alle impostazioni iniziali?
    in che modo hai disabilitato devhook?