1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi audio in hdmi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da venanzio84, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. venanzio84

    venanzio84 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :???:ciao ragazzi... innanzitutto complimenti per il forum...
    sono un NEO utilizzatore di xbox 360
    ne ho comprata 1 con hd da 60 giga l'altro ieri, ed ho un problema con l'uscita hdmi.

    avendo un videoproiettore benq con ingresso hdmi, ho collegato la mia xbox360 all'uscita hdmi direttamente al proiettore, si vede tutto da paura.. ma ho il problema che l'audio è compreso nel cavo hdmi e purtroppo lo sento solo alle casse del videoproiettore, quindi 1 schifo... tra l'altro ho provato a collegare dietro la XBOX il cavo hdmi e contemporaneamente il cavo RGB composito per estrarre l'audio ma nulla da fare.. non c'e spazio x tutt'e due..

    come posso fare????? esiste un modo per poter risolvere??

    grazie in anticipo...

    ciao Venanzio :???:
  2. ronix

    ronix Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per usare entrambi i cavi devi aprire in due il connettore del cavo RGB composito in modo da liberare spazio
    http://www.chadledford.com/?p=50

    Se con questo sistema riesci ad ottenere video in hdmi e audio 5.1 sei a posto, se invece avrai problemi di riavvio console al cambio canale del tv devi acquistare il cavo originale M$ (circa 50 eurini) che serve a tirare fuori solo ed esclusivamente l'uscita audio.
    Se invece preferisci spendere quei 50 euri in pizza e birra ti tocca modificare il cavo che hai.
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Tra l'altro se ne è iperdiscusso.. usate il benedetto cerca del forum per favore..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.