1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi assemblaggio PS4

Discussione in 'PS4 | Accessori, Hardware e Audio/Video' iniziata da Leonardo93_, 29 Settembre 2014.

  1. Leonardo93_

    Leonardo93_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Salve a tutti. Mi sono accorto casualmente che la parte lucida della mia PS4, ovviamente quella sopra il lettore blu-ray si muove leggermente, come se non fosse fissata bene. Questa si muove solo nella parte anteriore, appena sopra l'ingresso dei blu-ray per capirci. La PS4 funziona bene non ha alcun problema e la cosa non si nota però volevo sapere se è un difetto di fabbrica o se è normale visto che ho letto su internet che dal lancio moltissime console avevano qualche problemino di assemblaggio, come angoli smussati, ecc...Grazie in anticipo.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Prova a vedere se la parte lucida, che in realtà è un coperchio che chiude l'hard disk, sia agganciata bene smontandola e rimontandola. Magari non è stata agganciata bene davanti.
  3. Leonardo93_

    Leonardo93_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Ok grazie mille :)