1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi a scaricare file dal live!!!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da gulli, 5 Novembre 2008.

  1. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    è da un paio di giorni circa che per scaricare le cose tipo le demo ci sta una vita e il piu delle volte il caricamento si blocca.....ad esempio ora sto scaricando la demo di cod:waw è dalle 2 e mezza che scarico e sono ancora al 50% prima mi si era bloccato al 33% ho annullato il download e lo fatto ripartire ed era al 48%....come mai?????
    non me l'aveva mai fatto è sempre andato tutto veloce.....:cry::cry:

    ps:stessa cosa anche con la demo di naruto the broken bond....con mirror's edge no invece..

    pps:in questi giorni la microsoft mi ha mandato 2 email dove dice che la carta di credito che uso non è riconosciuta per acquistare cose sul live o una cosa simile e mi dice di aggiornare l'abbonamento,io pero ho gia aggiornato.....ho provato a giocare al live di cod4 e infatti funziona tutto benissimo.....ah infondo alla lettera dice che se il problema è gia stato risolto dice di non considerare questa email come un problema o una cosa simile....mah non ci sto capendo niente...aiutatemi per favore!!!

    gulli ha aggiunto 85 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    andiamo qualcuno mi risponda!!!!!!!!!!!!!!!è una cosa urgente......entrate per vedere la conversazione e gia che ci siete dite la vostra almeno:(:(:(:(
    Ultima modifica: 5 Novembre 2008
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non saprei, magari è un problema temporaneo del tuo provider
  3. gulli

    gulli Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    montecatini terme
    speriamo in effetti è parecchio strano...online va tutto bene...ma quando scarico le cose(soprattutto le demo) va a rilento...manco avessi una 56kb....ho una 7 mega!!!!
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Come dici tu, da un paio di giorni ti da problemi, magari è una cosa temporanea
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    3/4 giorni e torna tutto normale..successo anche a me..