1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da nael, 9 Novembre 2008.

  1. nael

    nael Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono diversi giorni che cerco dei thread inerenti la vecchia xbox ma quando digito il mio accaunt mi viene questa scritta: nael, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

    Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

    l'account non è disabilitato altrimenti qua non potevo scrivere (credo) ed attivato lo è perchè entro tranquillamente, tutto è iniziato da quando state trasferendo tutto su altri server, mi debbo preoccupare, posso aspettare non ci sono problemi volevo solo sapere il motivo, grazie per l'attenzione
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la sezione xbox e altre sono offline per manutenzione
  3. stefano 93

    stefano 93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    ho lo stesso identico problema e ne ho anche un altro i miei post restano sempre a 3 va be attendo vostre notizie per risolvere al più presto
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    La risposta te l'ha data elfo, non è un tuo problema.
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Se leggeste gli avvisi si eviterebbero queste discussioni.