1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema : xbox360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Timmer, 23 Giugno 2008.

  1. Timmer

    Timmer Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora il mio problema è questo : ogni tanto quando sto cercando delle persone con cui giocare si disconnette in questi giorni lo fa anke di +... si disconnette da xbox live e devo tutte le volte scollegarmi e ricollegarmi a xbox live.
    Plx aiutatemi! ;)
    grazie.... Timmer
  2. Timmer

    Timmer Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2008
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tanto x sapere nessuno in 2 giorni riesce a rispondere a 1 domanda? :toc: :toc: :toc: :bruce:
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ti rispondiamo quando abbiamo tempo e voglia ;)
    Tranquillo a volte succede, se fossi bannato non accederesti nemmeno al live
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    come ti connetti al router? al pc? in wi fi?che abbo adsl hai? etc etc (dacci piu info o non trovi nessuno che ti risponde)
    Detto questo le disconnessioni non te lo dovrebbe fare, alla verifica di xbox live ti da nat moderato o nat aperto?