1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema visualizzare file WMV

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Ciscopunk, 21 Giugno 2008.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ciao a tutti, ho uno strano problema nel riprodurre i files wmv convertiti con TMPGENC...
    Premetto che sulla vecchia console andavano alla grande in 1080p, ora sulla console della mia ragazza non li visualizzo, sento solo l'audio, a meno che non imposto una risoluzione 640*480, allora riesco a vedere i film e sentire l'audio. Se rimetto una risoluzione 1080p schermo nero e sento solo l'audio e dopo poco si blocca tutto, non so come mai. Qualche idea?
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    non so se puo' esserti utile ma ci provo , anche se non riguarda i wmv ma i divx :
    http://forum.xbox360-tribe.org/xbox...rettamente-i-divx-caso-di-problemi-90687.html
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ci avevo provato, in 640 * 480 li vedo, ma se metto 1080p niente da fare, ho riprovato con una console tornata dall'assistenza settimana scorsa (la mia) e li vedo perfettamente