1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema visualizazione video da penna usb

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da digus97, 26 Agosto 2011.

  1. digus97

    digus97 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a vedere i filmati hd con la mia pennina,
    la pennina la trova ma il filmato dice che non c'è =( ,e questo lo fa anke con la mia televisione tranne a quella che ho in camera LG
    Ultima modifica: 31 Agosto 2011
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Discussione spostata nella sezione adatta e titolo editato(ricorda di controllare se c'è una sezione dedicata e che il titolo deve essere un sunto del problema).

    Sei sicuro che il formato del video sia compatibile e supportato dalla ps3?
  3. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Premendo Triangolo sull'icona della pennina nella XMB compare un menu: scegli l'opzione che ti permette di navigare liberamente nella penna (non ricordo come si chiami, mi sembra "Visualizza tutto"). Ora lo trova o continua ad "ignorarlo"?
  4. digus97

    digus97 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato adesso la mia pennina in molte tv e funziona in tutte tranne nella play e nella mia tv in salotto.Nella tv me la considera ma non legge cosa c'è dentro mentre nella play non me la considera nemmeno.
    Ho provato a formattarla molte volte in molti formati ma niente. help
  5. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Colleghi la penna al pc.

    Formatti in FAT32.

    Copi i dati che vuoi vedere sulla play.

    DISCONNETTI LA PENNA DA WINDOWS CON RIMOZIONE SICURA (alcuni OS linux style come quello della ps3 possono dare problemi con la lettura se la penna non è smontata correttamente da windows)

    Attacchi la penna alla play.

    Vai nella sezione della XMB che ti serve (se vuoi vedere immagini, vai nella sezione immagini, se vuoi vedere video... sezione video ecc...)

    Vai sull'icona della penna.

    Premi triangolo e selezioni "Visualizza tutto"

    Dovresti trovare il tuo materiale
  6. Motomobile

    Motomobile Guest

    Ciao, come da titolo.
    Ho notato che la play non riesce a leggere nativamente i video registrati dal samsung galaxy S2 (in mp4) e nemmeno convertiti da total vid converter in divx.

    C'è una soluzione, magari ho sbagliato io di convertirli.

    grazie in anticipo :)